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Vecchio 02 maggio 11, 22:54   #1 (permalink)  Top
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MOTORE CRRC Pro GP26R 26CC

Ciao a tutti,
fino ad oggi ho volato con motori elettrici ma vorrei vincere la mia reticenza e acquistare il primo motore a benzina.
Premetto che non ho una grande esperienza sullo scoppio ma ho già posseduto motori glow.
Al campo comunque ci sono gli specialisti.
Vorrei aver un parere sul motore del titolo (CRRC Pro GP26R 26CC) ho sentito opinioni discordanti e mi piacerebbe avere l'opinione di un pubblico più vasto.

grazie
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FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 03 maggio 11, 02:09   #2 (permalink)  Top
simone76
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...e continuerai a sentire pareri discordanti, essendo una marca un po' infame che ne ha scontentati tanti, ma non tutti. Tra l'altro il CRRC 26 è un "piston port", come valvola di ammissione nel carter. Il peggior tipo, il meno performante ma il più economico alla produzione. Riconosci questa caratteristica in tutti i motori col carburatore collegato al cilindro invece che al carter: evitali, nel 2011 c'è di meglio. Spendi piuttosto due euro in più ma almeno spendili bene.
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Vecchio 03 maggio 11, 08:34   #3 (permalink)  Top
simone76
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...a meno che quello che dici sia a carburatore posteriore, non conosco quella generazione di CRRC PRO.
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Vecchio 03 maggio 11, 09:01   #4 (permalink)  Top
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...a meno che quello che dici sia a carburatore posteriore, non conosco quella generazione di CRRC PRO.
Il pro e' quello a carburatore posteriore nel carter. Come i piu' blasonati DLE anche i CRRC sono stati rivisti e corretti.
Oltre che su ebay ho visto che viene proposto anche dal sito GP26R - Piccole Ali che commercializza aerei forse non proprio leggerissimi ma molto belli e di sicuro impatto visivo.
Ho acquistato un war bird classe 46 che intendo fare elettrico ma, nei prossimi mesi, vorrei passare a modelli piu' grossi con motori a benzina.

Il concetto "chi piu' spende meno spende" e' sempre valido ma fino ad oggi con la componentistica elettrica acquistata in Cina non ho mai avuto problemi e quindi per questo chiedo parere sui motori a scoppio.

Non ho timore di sperimentare, riportando poi anche l'esperienza sul forum come patrimonio x gli altri, ma partire avendo gia' impressioni incoraggianti non sarebbe male
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Vecchio 03 maggio 11, 10:12   #5 (permalink)  Top
simone76
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Il pro e' quello a carburatore posteriore nel carter. Come i piu' blasonati DLE anche i CRRC sono stati rivisti e corretti.
Oltre che su ebay ho visto che viene proposto anche dal sito GP26R - Piccole Ali che commercializza aerei forse non proprio leggerissimi ma molto belli e di sicuro impatto visivo.
Ho acquistato un war bird classe 46 che intendo fare elettrico ma, nei prossimi mesi, vorrei passare a modelli piu' grossi con motori a benzina.

Il concetto "chi piu' spende meno spende" e' sempre valido ma fino ad oggi con la componentistica elettrica acquistata in Cina non ho mai avuto problemi e quindi per questo chiedo parere sui motori a scoppio.

Non ho timore di sperimentare, riportando poi anche l'esperienza sul forum come patrimonio x gli altri, ma partire avendo gia' impressioni incoraggianti non sarebbe male

Bilancio personale motori cinesi a benzina: 3 ottimi e 2 cessi. I cessi erano di generazione precedente, uno era proprio un CRRCPRO.
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Vecchio 03 maggio 11, 13:49   #6 (permalink)  Top
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Bilancio personale motori cinesi a benzina: 3 ottimi e 2 cessi. I cessi erano di generazione precedente, uno era proprio un CRRCPRO.
Per un Sukhoi da 180 cm che pesa (solo modello) circa 2.5-2.6 kg che motore consiglieresti (a Benzina).
Io nel frattempo lo equipaggio con un elettrico, batteria a 8 celle ed elica 18x10.
Poi, vorrei equipaggiarlo con scoppio.
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Vecchio 03 maggio 11, 15:11   #7 (permalink)  Top
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Lui non ti può rispondere visto che è bannato, ti rispondo io
Visto il modello, non ho motori di quella classe ma il MT35 è molto quotato, altrimenti SV32.
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Vecchio 03 maggio 11, 15:25   #8 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
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Per un Sukhoi da 180 cm che pesa (solo modello) circa 2.5-2.6 kg che motore consiglieresti (a Benzina).
Io nel frattempo lo equipaggio con un elettrico, batteria a 8 celle ed elica 18x10.
Poi, vorrei equipaggiarlo con scoppio.
Un bel 120 AX .O.S.. Combo-perfetto!Giorgio

Ultima modifica di giobass : 30 maggio 12 alle ore 13:26
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Vecchio 03 maggio 11, 15:28   #9 (permalink)  Top
 
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Un bel 120 AX .O.S.. Combo-perfetto!Giorgio
che è notoriamente benzina no?
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 03 maggio 11, 15:39   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
che è notoriamente benzina no?
ma te l'immagini come doveva essere comprare in negozio da lui? entravi che volevi un aliante e una rivista te ne uscivi con un OS e una tessera di un partito.
radiopirata non è collegato   Rispondi citando
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