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Vecchio 23 aprile 11, 14:53   #1 (permalink)  Top
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Dla O Dle???

Salve
Vorrei comperare un dle30 o un dla32 , non
conoscendoli chiedo consigli,differenze,pregi,difetti,ecc.
Grazie
Ciao
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 21:09   #2 (permalink)  Top
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motori

Li ho visti entrambi, uguali, poi dipende da come riescono. Pare che uno abbia copiato l'altro
saman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 15:50   #3 (permalink)  Top
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Mi hanno detto anche a me che sono uguali, la sola
differenza e' che il dle sta' diventando di moda!!!!
Ciao
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 22:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Freestyle ste
 
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Originalmente inviato da saman Visualizza messaggio
Li ho visti entrambi, uguali, poi dipende da come riescono. Pare che uno abbia copiato l'altro


si esatto....il dla esteticamente sembra pi carino con quel carter cromato........io personalmete ho un dla 112.....niente da invidiare al dle111.....
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 10:48   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di gianlucaaltea
 
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dla 112 e dle 111
li ho visti a confronto
mi pare che vadano ugualmente bene
se non sbaglio il dla ha il carter fresato dal pieno mentre il dle è fatto in stampo
gianlucaaltea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 10:54   #6 (permalink)  Top
simone76
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Dal pieno dubito fortemente, probabilmente stampato ripassato a macchina (o solo lucidato) poi anodizzato colorato, ammesso non sia semplice vernice come d'altra parte addirittura succede per il color alluminio di quei motori cinesi, teste comprese.
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Vecchio 26 aprile 11, 12:41   #7 (permalink)  Top
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motori

Anche io dubito fortemente che uno dei due sia ricavato dal pieno
saman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 08:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Freestyle ste
 
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Dal pieno dubito fortemente, probabilmente stampato ripassato a macchina (o solo lucidato) poi anodizzato colorato, ammesso non sia semplice vernice come d'altra parte addirittura succede per il color alluminio di quei motori cinesi, teste comprese.

io il mio dla112 l'ho smontato....e sia interiormente che esteriormente di vedono i segni delle frese...dubito che sia solo stato ripassato dopo essere uscito da stampo come dite...(anche se tutto puo essere)
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 09:30   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di contaxrts
 
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scusate se mi intrometto ma...
che senso avrebbe riprendere esternamente a macchina un carter fuso?...
solo costi in più...
contaxrts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 09:58   #10 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto ma...
che senso avrebbe riprendere esternamente a macchina un carter fuso?...
solo costi in più...
Un casting poi ripreso costa di piu' di un casting con finitura lasciata grezza, ma è un plus che fa vendere un marchio che altrimenti sarebbe solo il clone del clone. E a quel punto, stai tranquillo che se costa meno un "finto" machined di un "vero", ti propinano il finto. Che poi al lato pratico cambia poco visto che anche un normale casting è adeguato allo scopo... e la finitura lucida è senz'altro bella a vedersi il che non guasta.

PS: per il vero cnc prendere un Mintor e metterlo di fianco a un DLA e tutto sarà più chiaro.
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