![]() |
Dla O Dle??? Salve Vorrei comperare un dle30 o un dla32 , non conoscendoli chiedo consigli,differenze,pregi,difetti,ecc. Grazie Ciao |
motori Li ho visti entrambi, uguali, poi dipende da come riescono. Pare che uno abbia copiato l'altro |
Mi hanno detto anche a me che sono uguali, la sola differenza e' che il dle sta' diventando di moda!!!! Ciao |
Citazione:
si esatto....il dla esteticamente sembra pi carino con quel carter cromato........io personalmete ho un dla 112.....niente da invidiare al dle111.....:P |
dla 112 e dle 111 li ho visti a confronto mi pare che vadano ugualmente bene se non sbaglio il dla ha il carter fresato dal pieno mentre il dle è fatto in stampo |
Dal pieno dubito fortemente, probabilmente stampato ripassato a macchina (o solo lucidato) poi anodizzato colorato, ammesso non sia semplice vernice come d'altra parte addirittura succede per il color alluminio di quei motori cinesi, teste comprese. :wink: |
motori Anche io dubito fortemente che uno dei due sia ricavato dal pieno |
Citazione:
io il mio dla112 l'ho smontato....e sia interiormente che esteriormente di vedono i segni delle frese...dubito che sia solo stato ripassato dopo essere uscito da stampo come dite...(anche se tutto puo essere) |
scusate se mi intrometto ma... che senso avrebbe riprendere esternamente a macchina un carter fuso?... solo costi in più... |
Citazione:
PS: per il vero cnc prendere un Mintor e metterlo di fianco a un DLA e tutto sarà più chiaro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002