| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Amiiiiiciiiiiii sono in superansia!! uff uff che fatica!!! Mi è arrivato il modellone a casa, ora... si tratta di costruirlo, attualmente ho una bella fusoliera in fibra trasparente e una bella naca nelle stesse condizioni! Assodato quale motore andrà su... I carrelli li ho della eurokit tutto il resto??? Per il momento mi stò interessando del cockpit e degli steli dei carrelli... Ho trovato un sito molto interessante per i cockpit : inZpan conoscete?? per gli omini?? esiste solo lite r/c pilot?? Un'altra cosa, devo fare i 2 finestrini posteriori, ma poi come faccio a modellare il lexan?? huuummmm ![]()
__________________ Oderint, dum metuant! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
scherzo, eh.......ci si vede a Ozzano ?
__________________ Simone | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
He caro Simone, hai ragione... con le manine... ma non avevo voglia di farmi il telaio in balsa curvo per poi mettere dentro il lexan e modellarlo con la pistola a caldo... (hihihi quando mi ci metto sono bravo anche io! )Si penso di si, anche perchè se viene Cuccolo gli devo chiedere se mi porta un paio di cappottine del siae marchetti che sono quasi perfette per il lancair. Ma le volete vedere le foto del mio bambino o non ve ne sbatte una cippa??
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho bisogno di una mano. Un bel dubbio, finalmente sono pronte le ali e i pianetti di coda del lancair. Ora sono indeciso su come fare gli alettoni e i flap nel senso che non sò se è meglio tagliarli in diagonale oppure fargli il sistema eccentrico a scomparsa con bordo d'entrata. Ma una cosa è certa, siccome le parti mobili non sono a tutta lunghezza qual'è il sistema migliore per tagliarli senza incappare in grossi errori??
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |