Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 19:51   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Benji Visualizza messaggio
Vero. Mi sono confuso.
Comunque diciamo che la velocità mi va anche bene. provare un po' di acrobazia balistica non mi dispiacerà. Grazie mille
Perché non ci vieni a trovare?

__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 10:11   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benji
 
Data registr.: 30-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
Grazie mille per l' invito. Penso però che purtroppo non potrò venire. Magari alla prossima edizione così mi aggiungo col mini kosmo
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 10:18   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: massa carrara
Messaggi: 70
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Benji Visualizza messaggio
Vero. Mi sono confuso.
Comunque diciamo che la velocità mi va anche bene. provare un po' di acrobazia balistica non mi dispiacerà. Grazie mille
ottima idea che non si ridesti il germe degli aerei che non volano come elicotteri?
barama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 11:41   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
ho appena preso un kit del mini kosmo, all'interno della scatola c'è un manuealetto di 4 pagine, ma è in francese, c'è qualcuno che ce l'ha in italiano o in inglese?

Grazie
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 12:54   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Anche se lo avessi, non te lo darei.
Scherzo. Non lo ho, ma dissento da chi ti ha definito "blasfemo" per la tua intenzione di farlo elettrico. Io preferisco definir tale scempio di un cotanto blasonato modello, come "eresia". Peccato che non frequenta il forum, perchè potrebbe essere che il suo creatore potrebbe anche avvallare "la folle impresa"... per la curiosità di veder cosa ne vien fuori.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 21:34   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Anche se lo avessi, non te lo darei.
Scherzo. Non lo ho, ma dissento da chi ti ha definito "blasfemo" per la tua intenzione di farlo elettrico. Io preferisco definir tale scempio di un cotanto blasonato modello, come "eresia". Peccato che non frequenta il forum, perchè potrebbe essere che il suo creatore potrebbe anche avvallare "la folle impresa"... per la curiosità di veder cosa ne vien fuori.
scempio eresia o blasfemia, fate voi, ma se non recupero il manuale rimarrà solo una serie di legnetti chiusi in una scatola
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 09:24   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
scempio eresia o blasfemia, fate voi, ma se non recupero il manuale rimarrà solo una serie di legnetti chiusi in una scatola
Prova a chiedere alla MantuaModel, anche a pagamento se te ne inviano una copia. Altrimenti, Modelberg che forse è pure meglio. Cercalo quì sul forum. ;)
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 23:31   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sabre
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: rovereto-tn
Messaggi: 150
mini Kosmo

Anch'io ho posseduto il Kosmo3 (10cc).Direi che il MiniKosmo,essendo ancora piu caricato del fratello maggiore,è sicuramente piu critico...e poi passare da una vecchia 500 a una F1,mi sembra un suicidio.
sabre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kosmo o mini kosmo didenry Aeromodellismo 18 04 marzo 09 18:29
3° Mini Kosmo ... Quasi ready to fly!!! Supercox Aeromodellismo 11 03 settembre 07 20:40
crashato il mio mini kosmo Black sheep Aeromodellismo 20 24 agosto 07 16:34
Foto collaudo mini kosmo Black sheep Aeromodellismo 9 30 aprile 07 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002