| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
D'altra parte il Monokote costa molto meno ed ha il vantaggio/svantaggio di essere sensibile ad una temperatura maggiore dell' Oracover. Ergo resiste meglio al sole. ciao a tutti | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: messina
| mini kosmo
Salve ragazzi, ho avuto il mini kosmo , comprato nella mia città circa 60 euro, la fusoliera era in parte montata il resto era da costruire, per quanto riguarda la miniatura c'era tutto tranne le ruote, dimenticavo c'era anche la carta ( modelspan ) che non usai lo ricopri con oracover. Montai un 52 magnum con elica tripala, non ricordo il peso ed il passo dell'elica, filava che era un missile, infatti non l'ho mai pilotato . L'ho venduto qui su barone l'anno scorso. Quando l'hanno saputo in pista me ne hanno dette di tutti i colori, a quel punto ho capito che si trattava di un ottimo modello. Sia mobby che onmimodellismo lo trattano ma non è disponibile
|
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è da dire che la Mantua è una simpatica azienda a conduzione familiare dove puoi trovare tutto ed anche il contrario di tutto. Il kit che ho acquistato presso di loro aveva la fusolera da montare ma non escludo che in qualche scatola ci sia la fusoliera montata. Se vi capita di passare nei pressi di Mantova, andate a trovarli: hanno un'esposizione di navi antiche spettacolare; diverse decine di capolavori da far invidia ad un museo. ciao a tutti | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
diciamo che è il secondo che parla di kit montato ma sia io che lui ci riferivamo allo stesso kit, il suo ![]() siamo colleghi di volo io e saman, e quello che gliene ha detto di tutti i colori sono io avrebbe fatto un sacco di esperienza con quel modello (anche se ormai ne ha fatta un sacco da quando lo aveva) che gli acro di oggi non ti permettono, io è un modello che consigliosaman, scommetto che i tuoi pollici oggi l'apprezzerebbero tantissimo... puoi sempre fare il fratello maggiore ora |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: messina
| mini kosmo
Ciao joseff, sono pentitissimo di averlo venduto. Ma ti ricordo che ho il progetto del dash che tu mi hai dato e che da tempo studio per modificare il carrello ( non mi piace il triciclo)
|
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fortuna che il modello, disegnato con la vecchia concezione che anzichè fare i buchi di alleggerimento aggiungeva rinforzi in compensato di betulla, è certamente robusto !!! ciao a tutti | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: sarzana
|
se lo ordino alla mantua model shop che tralaltro è disponibile quanto impiega prima di arrivare ??? poi volevo chiedervi se mi potete consigliare il nome della colla più adatta al montaggio, i migliori servi da montarci e come motore io sarei indirizzato verso un o.s. ma non so' ancora che tipo se quindi per favore me lo potete consigliare voi vorrei anche sapere siccome è il mio primo modello da costruire quali atrezzi mi possono servire??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |