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Vecchio 20 febbraio 11, 13:01   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
Si infatti devo dire che sono quasi convinto di andare sul 30 cc benzina!!il modello dichiara classe 120/160 x cui x un buon 3D con un 30 dovrei stare sicuro ;)
120/160 significa 20-26cc.
Un glow da 20cc, equivale un benzina da 30cc.
Personalmente il Supertigre G20/23cc.... ne ha di più del DL 30cc.
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Vecchio 20 febbraio 11, 14:28   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di SamanaFatta
 
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
120/160 significa 20-26cc.
Un glow da 20cc, equivale un benzina da 30cc.
Personalmente il Supertigre G20/23cc.... ne ha di più del DL 30cc.

ho amici al campo che hanno avuto tantissimi problemi di carburazione sul g2023,
rognoso e forse il peggior motore mai realizzato da supertigre,in ogni caso proprio per l'affidabilità del motore a benzina voglio passare dal glow al benzina stesso!
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 14:55   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Per curiosità...ma quando ci sei passato dal glow?!

E comunque, non pensare che il benzina, come per "magilla" giri bene da solo o per opera dello spirito santo...

Ce la racconteremo....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:42   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di SamanaFatta
 
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Per curiosità...ma quando ci sei passato dal glow?!

E comunque, non pensare che il benzina, come per "magilla" giri bene da solo o per opera dello spirito santo...

Ce la racconteremo....
ci sono passato purtroppo e infatti ho cambiato strada
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:53   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro67
 
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ho amici al campo che hanno avuto tantissimi problemi di carburazione sul g2023,
rognoso e forse il peggior motore mai realizzato da supertigre,in ogni caso proprio per l'affidabilità del motore a benzina voglio passare dal glow al benzina stesso!
Prima di menar puttanat* perche non vi imparate a carburare un motore glow?
Personalmente di 20\23 st ne ho 3 e funzionano come orologi.
fFortuna?
Non direi....
certo che se a tuo campo stanno messi cosi male,la vedo dura per te volare a scoppio..
Scusa la crudezza, ma spesso mi capita di sentire persone che affermano che quel o l'altro motore sono ciofeche,fin quando non si scopre che non hanno la minima idea di che tipo di miscela vada usata,candela e elica, e non per ultimo il posizionamento del senbatoio e l'integrità dei tubi in silicone.
Tutto questo grazie al voler tutto adesso senza leggere i manuali
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:56   #16 (permalink)  Top
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Questa non me la voglio proprio perdere

Al campo da noi di G20/23 ne volano una quindicina, tutti perfetti, potentissimi e mai una piantata, lo usiamo anche sui trainatori di scorta proprio per la sua potenza ed AFFIDABILITA'.
Per carburarlo: basterebbe leggere le istruzioni, ma siccome so stronxo, non dico a nessuno quale sia il trucco o.. la pagina da leggere delle istruzioni allegate al motore

Benzina: Se hai fallito col glow, preparati a grosse delusioni col benzina, o quanto meno a doverci combattere ugualmente.
E comunque avendo alle spalle l'esperienza fatta con i glow.. il passaggio ai Benzina risulta molto facilitato.

Robbè
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Vecchio 20 febbraio 11, 15:58   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Prima di menar puttanat* perche non vi imparate a carburare un motore glow?
Personalmente di 20\23 st ne ho 3 e funzionano come orologi.
fFortuna?
Non direi....
certo che se a tuo campo stanno messi cosi male,la vedo dura per te volare a scoppio..
Scusa la crudezza, ma spesso mi capita di sentire persone che affermano che quel o l'altro motore sono ciofeche,fin quando non si scopre che non hanno la minima idea di che tipo di miscela vada usata,candela e elica, e non per ultimo il posizionamento del senbatoio e l'integrità dei tubi in silicone.
Tutto questo grazie al voler tutto adesso senza leggere i manuali
Fratello!

Aò.. è na vita che nse vedemo noi due.. io mi sto per skylabbare, se passi..
c'ho una grappa ai mirtilli nello skylab che ha già resuscitato tanta tanta gente

Robbè
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Vecchio 20 febbraio 11, 16:15   #18 (permalink)  Top
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"Grappa ai mirtilli, gonfiore de panza,
aprite gli spilli e fora da' stanza!"


.....
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 16:30   #19 (permalink)  Top
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Questa non me la voglio proprio perdere

Al campo da noi di G20/23 ne volano una quindicina, tutti perfetti, potentissimi e mai una piantata, lo usiamo anche sui trainatori di scorta proprio per la sua potenza ed AFFIDABILITA'.
Per carburarlo: basterebbe leggere le istruzioni, ma siccome so stronxo, non dico a nessuno quale sia il trucco o.. la pagina da leggere delle istruzioni allegate al motore

Benzina: Se hai fallito col glow, preparati a grosse delusioni col benzina, o quanto meno a doverci combattere ugualmente.
E comunque avendo alle spalle l'esperienza fatta con i glow.. il passaggio ai Benzina risulta molto facilitato.

Robbè
mai una piantata.............andranno anche abbastanza bene, ma non esageriamo........
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 16:59   #20 (permalink)  Top
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Tutte le volte che un motore mi ha piantato ( pochine, tutto sommato ) lo ha fatto perchè io avevo sbagliato a carburarlo o avevo fatto finta di non "sentire"..., se vogliamo escludere quelle rarissime volte nelle quali si è bucato un tubetto o cose simili.
Ma ogni volta che noto qui sopra qualcuno che è nella cacca avendo a che fare con un motore, dopo poco esce fuori che poverino

NON CI CAPISCE E DIFFICILMENTE CI CAPIRA' MAI UNA MAZZA !

AUGH !

__________________
FAI 7635
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
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