| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Ciao Robbè, grazie delle spiegazioni molto precise, già sapere che esiste almeno una possibilità di poter salvare il pezzo mi fa sentir meglio . Purtroppo, come detto, non ho molta pratica e in più mi mancano gli attrezzi buoni e adatti per un lavoro preciso come deve essere fatto.Ciao Alberto, avevo sentito di 2M86, so che è sempre molto disponibile ed ha la capacità per poterlo fare senza problemi. Provo prima ad informarmi in zona, se va buca lo contatto a breve vi farò sapere come va a finire ![]() Grazie Armando Ultima modifica di Cliff : 07 febbraio 11 alle ore 20:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
magari hai una rettifica sotto casa e non lo sai ![]() pochi euro e lavoro fatto come si deve, senza nulla togliere a 2m86 che è bravissimo e tutti lo sappiamo.. Molto saggia la tua scelta di non metterci le mani se non sai cosa fare bene, se non ne hai le capacità e gli attrezzi buoni ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Si molto meglio andare in una officina di rettifica , per montare gli HELICOIL , serve un maschio specifico , non un maschio "standar" e ti garantisco che non conviene comperarlo per montare un solo HELICOIL , una buona retifica se vuole in 5 minuti fa il lavoro , sempre che il filetto sia metrico e passo standar e non in pollici , altrimenti serve fare una boccola con i filetti in pollici interno e metrico esteno , costerà penso sempre meno del cilindro . PS: comunque alcune rettifiche tengono anche HELICOIL in pollici buona fortuna . Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2004
| spannatura filetto
io ho avuto un problema simile al tuo ho spannatgo la filettatura della testa del mio os 91 4 tempi lo spaditza a 2m86 e con 30 euro me la imbussolata e rifatta la filettature devo dire che mi ha fatto un ottimo lavoro secondo me ti conviene sentire lui devo dire che è molto disponibile saluti alberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Si, in effetti essendo in pollici spero di riuscire a trovare qualcuno che dopo la rettifica mi mantenga la filettatura originale. Bhè se non trovo in zona 2m86 è avvisato... riceverà presto mie notizie . Dimenticavo e chiedo conferma anche se penso di darmi la risposta da solo, prima della rettifica devo ovviamente smontare la testata per evitare che entrino impurità...vero? ![]() Grazie ancora dei consigli sempre ben accetti. Saluti Armando Ultima modifica di Cliff : 07 febbraio 11 alle ore 23:46 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |