| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| Citazione:
moderando i termini il tuo atteggiamento non cambia! come ti ho già scritto,sono libero di chiedere consigli a tutti,e nessuno ha l'obbligo di rispondermi....quando scrivo "menate" come dici tu,le scrivo per capire se qualcuno ha mai sperimentato o preso in considerazione di fare una menata simile o se per caso è già stata fatta.....Quando scrivi che non "condividiamo"meglio scrivere non condivido!Come vedi,le discussioni e le polemiche,nascono spesso con te!E' la prima volta che mi girano i maroni,non è mai capitato all'interno del forum!..... ... siamo in democrazia,non dimenticarlo! qualcuno ti ha fatto notare che non sono l'unico mona a pensare un modello f3a con un 50 a benzina!vai a rileggerti ilposto dei disegni f3a maxi.......e molte altre cose... Anche se dubiti del fatto che ho imparato con il cosmo a 8 anni,vieni a jesolo che qualcuno sarà felice di ricordare quei bei tempi!"non tutti sono capaci come me".... Non a caso,dall'alto della mia pazzia,ho fatto ben 5 campagne olimpiche,una coppa america,ho vinto due titoli mondiali,un europeo e svariati titoli nazionali......scusami se sono stato una pippa! ![]() Ps:scusa ,ma se tu hai imparato a volare a 30 anni con l' easy star,non è colpa mia | |
| | |
| Bookmarks |
| |