Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino ...mi scuso se sono stato proppo severo,non era mia intenzione mancarti di rispetto!
a volte perdo anch'io le staffe....certe volte ti rendi antipatico e perdonami ma non ti capisco... |
Samuele,
perchè ti devi scusare??

Mi era piaciuta la risposta, di getto, istintiva...non questa, ripensata dopo un ora che non è quello che volevi dire

"do schei de mona" stanno ad indicare l'atteggiarsi a finto tonto, per annuire ad una risposta che comunque non condividiamo...e sul forum non mi sembra luogo adatto, visto che uno pone dei quesiti, ed attende delle risposte...anche critiche!
Tu puoi sperimentare ciò che vuoi...nessuno lo impedisce...ma fallo!!! Poi vieni a riportare e condividere la tua esperienza. Ti ho visto fare un sacco di elucubrazioni mentali ("menate" per dirla in breve), ma sei partito con qulcuna di queste idee?
Capirei se volessi realizzare qualcosa di tuo e ti arenassi, come succede a tutti, su qualche particolare..che so: sto costruendo il mio maxi F3A, e sono indeciso su come realizzare la baionetta....ok!? Ci sta, uno chiede, si informa su problema specifico. Ma tu continui a "sbrodolare" idee di progetti campati per aria, che non si sa nemmeno se prenderanno mai il via.
Vuoi il Kosmo col 20cc..? Fallo, dovrai accorciare il muso, e/o allungare la coda...forse il carico alare sarà eccessivo (erano modelli già con carico alare degno di una V1), quindi maggiorare la corda? Alla fine NON sarà più un Kosmo...stop!
Se sai quello che fai...se dici di volare da quando avevi 8 anni (poi mi sembra improbabile che uno impari col Kosmo....in un epoca in cui non avevi nemmeno un simulatore per farti le ossa), dovresti avere l'occhio ed il buon senso per valutare da te queste cose.
Ce ne sono altri come te in giro, non sei l'unico....se questi avessero chiesto ad un forum, se l'idea fosse stata realizzabile, avrebbero dato loro dei "fuori di testa"...
Ma l'hanno realizzato...senza pestare inutilmente tasti:
YouTube - V8 Chainsaw 6
Ed infine solo un paio di domande:
1- non hai risposto alla precedente: con quali modelli hai volato negli ultimi 2 anni?
2- perchè non mi hai paragonato ad un campione più giovane ?