| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Le due regolazioni comunque interagiscono tra loro, ma via via che ti avvicini alla carburazione ottimale, le regolazioni saranno sempre più fini(anche 1/16) di giro e quindi interferiranno sempre meno tra loro. Inoltre i benzina hanno bisogno di molte ore di funzionamento per arrivare al meglio quindi ci vuole anche un po di pasienza.
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Ogni tanto lurko... non vi ho abbandonati del tutto... spero in futuro di poter riprendere almeno in parte a seguire il nostro forum. Ps- Finchè ci sei tu in giro che controllare le boiate che ogni tanto si scrivono, la mia presenza non serve
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Uffa!
Ciao, ieri ho riprovato il Dle55,ma non sono molto soddisfatto di come girava,riportandolo al min. dopo averlo mandato al max.;subito tendeva a spegnersi e poi aumentava piano piano di giri come mai?,vorrei provare a vedere se per caso non sia sporco il filtrino (lo posso estrarre o si rovina?,con cosa lo pulisco?),smontando come limmagine allegata,non prendetemi in giro!;mi dite che cosa passa (benzina o aria) nel tubetto di ticon dove ho messo la freccia con il ?. Ciao Ultima modifica di enzo86 : 23 gennaio 11 alle ore 17:37 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |