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Vecchio 04 novembre 10, 11:44   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Per curiosità che motore è?
Te lo chiedo perchè ricordo che una delle prime serie del ST 30 cc. (1990-92 circa) aveva un difetto di allineamento della biella e rompeva spinotti ed alberi.
Se fosse uno di quelli ti converrebbe cambiare anche la biella.
No, questo è piccolino, è uno dei miei X25, forse un indurimento eccessivo è stata la causa della sua rottura, comunque molte grazie per la preziosa informazione!

Saluti!
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Vecchio 06 novembre 10, 09:41   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ev2driver
 
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Ciao, stesso problema avuto 15 anni fa con un mio X25 (causa schianto...)
Io l'ho risolto con il codolo di una punta da trapano da 4 mm tagliato col dremel.
Funziona , ovviamente non è più alleggerito come l'originale che aveva il centro scavato quasi del tutto.
Ora che posso me lo rifarei in 18ncd5 cementato, ma solo perchè son fissato
ev2driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 10:13   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-11-2009
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Originalmente inviato da ev2driver Visualizza messaggio
Ciao, stesso problema avuto 15 anni fa con un mio X25 (causa schianto...)
Io l'ho risolto con il codolo di una punta da trapano da 4 mm tagliato col dremel.
Funziona , ovviamente non è più alleggerito come l'originale che aveva il centro scavato quasi del tutto.
Ora che posso me lo rifarei in 18ncd5 cementato, ma solo perchè son fissato
Ciao, grazie dei suggerimenti, al momento ne ho fatti due, uno, come hai già fatto tu, ricavato da una punta per trapano al cobalto da 4mm e poi un altro ricavato da un rullino di una gabbia a rulli. Passerò anche in utensileria per cercare qualcosa di già forato.

Per pesarli, purtroppo non sono attrezzato..... avrei bisogno dell'aiuto di qualche spacciatore esperto!!

Saluti!

Ultima modifica di Ing.GRIPPAUDO : 06 novembre 10 alle ore 10:19
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