| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Massa (MS)
| Silenziatore MVVS
BUongiorno ragazzi...... problema! Ho smarrito in volo un silenzitore di un MVVS .49,forse era un po lontano quando è caduto e nn l'ho visto precipitare Ho girato un po intorno al campo ma la vegetazione nn aiuta le ricerche! Quindi perso. Ora,ho provato a cercare in giro sia in italia che in europa questo silenziatore ma con scarsi risultati,per nn dire pessimi! E' possibile trovare silenziatori universali da adattare a questo motore?? Il silenziatore è flangiato è tra un foro e l'altro ci sono 28mm. Altrimenti qualche rivenditore ben fornito da sentire! Attendo VS risposte,grazie! PS. allego immagine del silenziatore |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mastichi un po' d'inglese ? magari ti fai aiutare e provi a contattare mvvs.cz... vedo che, stranamente, non l'hanno in listino neppure loro.......( e neppure il loro maggior distributore europeo: mvvs.nl.. ) però magari ti danno un'alternativa oppure ti dicono a chi rivolgerti....... dalla tabella di comparazione dimensionale degli scarichi mvvs http://www.mvvs.cz/docMVVS/EN_ROZ_TLUM_zh.pdf sembra che nei motori da 6,5 a 8 cc ( e quindi anche nel tuo .49 ) possano andare vari tipi di silenziatori.....hai chiesto ai rivenditori che hai contattato la possibilità di sostituire il 3245A con altro tipo ?
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 10 settembre 10 alle ore 16:39 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
altra alternativa: chiami Biella Express e senti se questo Marmitta JBA 0.46-0.56 possa essere compatibile come dimensioni ( luce di scarico, interasse e diametro fori ) oppure questi Just Engines Two Stroke Silencers ( qualche dimensione qua gia c'è.... )
__________________ Simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
sono capitato per caso in questo sito.........Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft sembra che lo abbiano originale........ed anche a buon prezzo
__________________ Simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |