| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alcuni commenti su questo DLE 30 non sono molto lusinghieri... chiedo solo pareri "non commerciali" e disinteressati. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| dl30 Citazione:
Nessuno conosce questo motore????? eppure lo usano in tanti. io non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, e mai un problema, un mio amico con un 43 cc cinese, testa rossa e carburatore laterale, ci fà 3D da paura, forse è solo questione di fortuna a trovare il motore ok.....oppure.....è solo questiine di capacità di messa a punto, stì motori, sono pressochè tutto uguali, variano di pochissimo tra di loro, i carburatori e le centraline poi, sono uguali tra di loro... .
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |