![]() |
Dle 30 Cc Qualcuno conosce questo motore ed ha impressioni e giudizi da postare? Presi a suo tempo una grande fregatura con un 43 CC cinese e non vorrei replicare... :fiu::fiu: |
un po' di iniziativa, che diamine! il forum è pieno di thread sull'argomento |
Citazione:
|
con che 43 cc cinese e' che sei stato fregato?? e perche ?? scusa la curiosita' |
Citazione:
Alcuni commenti su questo DLE 30 non sono molto lusinghieri... chiedo solo pareri "non commerciali" e disinteressati. |
dl30 Citazione:
Nessuno conosce questo motore????? eppure lo usano in tanti. io non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene. |
E' cinese pure lui come lo SPE, il CRRC, l'FTL, il RCGF, l'MT, DL, ecc... Seguono un paio di discussioni recenti sul motore di cui chiedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...help-help.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...difica-fu.html Parere personale: si va un po' a kulo, un po' a prove e buona dose di "sovramanico" (detto delle nostre parti). Gli esemplari venduti in maggior numero hanno modo di porre rimedio ai difetti d'origine con la versione 2°, 3° che indicano la generazione (modifiche della casa); quelli meno popolari se le portano dietro o scompaiono dal mercato. |
Citazione:
|
Citazione:
hai visto che però il 30 DL è stato modificato...??? ora ha il caburatore posteriore in linea con il mozzo elica e non quello strano condotto d'ammissione gas che portava ad avere il carburatore laterale e immissione posteriore, non capisco perchè fecero questa cavolata, tra l'altro più costosa del carburatore posteriore, non mi sò spiegare il motivo di questa prima scelta costruttiva, il vecchio motore pare, che avesse problemi di un minimo sempre troppo alto, questo, nuova versione, non ho ancora visto e letto nulla.. allego foto DLE30 nuova release |
dle 30 il mio è stato venduto!!!!!!::fiu::fiu::fiu: e adesso vorrei prendere sv 32 tiro un po minore ,circa mezzo chilo ma assistenza veramente efficente! in piu da quanto ho capito il dle lavora ad alti regimi sv hai bassi! e non rischia di spente ! pero tutto detto a voce:o: anzi se qualcuno la provato mi faccia sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002