| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: cuneo
|
ragazzi.. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato per risolvere il problema che avevo sull' mt 50 ( ora un orologio svizzero ) a il biplano per esempio ma , in particolar modo volevo ringraziare Ferrari che con la sua pazienza e la sua grande competenza in materia ha risolto il mio problema, non so se questa e' la sezione giusta per i ringraziamenti ma dato che di aereomodellismo a scoppio si tratta e per far si che altri come me abbiano avuto dei problemi similari ( vedi post aiuto motore mt 50 ) possano trovare delle persone disponibili, umili, che non millantano di essere il "guru" della meccanica o conoscitori di qualsiasi forma volante esistente, ma che semplicemente si fanno in 4 per aiutarti, senza per altro avere nulla in cambio se non un grazie. quindi ancora grazie agli AMICI modellisti e.... a questo sito che con i suoi iscritti mi ha gia' aiutato piu' di una volta. lino
__________________ victor mt 1,60: tango mt 1,50: funtanas90 : yak54 mt2,250: ultimate mt 1,800 ..... FUFONT="Arial Black"][/FONT] ultimate 160 : corsair...ecc ecc.. |
| | |
| Bookmarks |
| |