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Vecchio 19 aprile 10, 12:20   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro67
 
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Originalmente inviato da SONKITACANARAMA Visualizza messaggio
... Ti invio la pagina dove viene spiegato come collegare lo scarico del carter del motore OS FL70 4t, che penso possa andare bene anche per il tuo motore.
e perchè qualche post fà cosa avevo detto......?
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 12:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di riant
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.120
Grazie SONKITACANARAMA per il file: molto ma molto interessante!!!!

Intanto, visto che il serbatoio non è in posizione ottimale (e non si può fare niente per migliorarla) l'intenzione è di usare una Perry VP30, che non è oscillante.
Resta sempre la possibilità di provare ad aumentare il nitrometano: potrebbe far male solo alla tasca
__________________
mio sito no-profit
www.meteomoai.eu
riant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 23:53   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di snap&roll
 
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Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a snap&roll
Possiedo anche io un OS FL70. Vorrei sapere da SONKITACANARAMA se ha provato entrambe le configurazioni. Io l'ho fatto ma non noto gran differenza.Probabilmente la seconda (acro)serve a non far andare miscela nella marmitta quando è a rovescio..
Comunque,tornando allo sfiato,questo motore nasce già con due nipples sulla marmitta. Se non ricordo male, i 2nipples hanno il diametro dei fori abbastanza diversi.Il tubicino proveniente dal carter mi pare vada collegato al nipples col foro più piccolo, forse proprio per evitare che la pressione creata nella marmitta impedisca ai residui di uscire via dal carter..
Salux
Alfredo
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