Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 23:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
VQ MODEL SPACEWALKER II ARF 46 - pareri...

che ne pensate di questo modello motorizzato con un JBA 46 ABC??
in totale spenderei circa € 165,00. Avete da suggerire altre soluzioni?? Ad esempio ho visto il calmato 40 ala bassa già motorizzato che costa più o meno uguale. Però nel primo caso parliamo di una riproduzione....
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 11:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ciao,l'ho ordinato oggi perche' voglio testare la qualita' dei modelli (ci sono delle riproduzioni molto carine e se la qualita' toccandola con mano e' buona,i prezzi non sono male),pero' io ci metto un G51 Ring.
Sicuramente e' piu' bello del calmato ala bassa,ma ovviamente si tratta di un trainer contro una "riproduzione",curiosita',ma sarebbe il tuo primo modello?
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 15:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao,l'ho ordinato oggi perche' voglio testare la qualita' dei modelli (ci sono delle riproduzioni molto carine e se la qualita' toccandola con mano e' buona,i prezzi non sono male),pero' io ci metto un G51 Ring.
Sicuramente e' piu' bello del calmato ala bassa,ma ovviamente si tratta di un trainer contro una "riproduzione",curiosita',ma sarebbe il tuo primo modello?


Ciao, dove l'hai ordinato il modello?magari ci faccio un pensierino....a presto ciaoooooooo
ROBYVOLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 16:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da ROBYVOLA Visualizza messaggio
Ciao, dove l'hai ordinato il modello?magari ci faccio un pensierino....a presto ciaoooooooo

Ciao,io l'ho ordinato qui:TrainerSport - Piccole Ali
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 17:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao,io l'ho ordinato qui:TrainerSport - Piccole Ali
anche io l'ho acquistato dallo stesso sito.... al momento ho montato il motore, un JBA 46, ma ancora non è stato collaudato....il modello è molto bello e curato...
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 19:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 Visualizza messaggio
anche io l'ho acquistato dallo stesso sito.... al momento ho montato il motore, un JBA 46, ma ancora non è stato collaudato....il modello è molto bello e curato...
al campo c'era uno che lo aveva con un 51 e andava bene.Il modello è stupendo e vola benissimo, anzi vi ringrazio per il link
Il volo è simile a quello del calmato leggermente più acrobatico
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 08:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
al campo c'era uno che lo aveva con un 51 e andava bene.Il modello è stupendo e vola benissimo, anzi vi ringrazio per il link
Il volo è simile a quello del calmato leggermente più acrobatico
Grazie per l'info,e' propio la configurazione di motore che montero' io,spero che mi arrivi in fretta,non vedo l'ora di provarlo.
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 16:07   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao,io l'ho ordinato qui:TrainerSport - Piccole Ali


Ciao, grazie per il link.....
ROBYVOLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 16:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Oggi mi e' arrivato lo spacewalker,da una rapida occhiata al contenuto della scatola mi sembra ben fatto.
L'imballo e' impeccabile,tutto nastrato in modo che non si possa muovere durante il trasporto,manuale e cartellini all'interno della scatola tutto in italiano.
Che dire...a giorni si comincia il montaggio..
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 18:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Oggi mi e' arrivato lo spacewalker,da una rapida occhiata al contenuto della scatola mi sembra ben fatto.
L'imballo e' impeccabile,tutto nastrato in modo che non si possa muovere durante il trasporto,manuale e cartellini all'interno della scatola tutto in italiano.
Che dire...a giorni si comincia il montaggio..
Ciao quello che aveva l'amico aveva i carelli anteriori fragili e qualche volta atterrando duro si sono aperti. Alla fine ha messo una molla che tirava un filo attaccato ai carelli. Si parla comunque di un modello che era stato fatto oltre 2 anni fa, magari hanno risolto il problema, se fai una foto posso dirti se sono cambiati. Il modello si vede benissimo in qualsiasi situazione atmosferica grazie al giallo ed il rosso, sarei quasi tentato di prenderlo, ma sono indeciso tra questo ed il tucano. Certo che riuscissi a decapitare o vendere il tiger lo prenderei di sicuro. Il tiger è bianco che si mimitizza con le nuvole in maniera schiffosa per il resto è un ottimo modello
Devi però mettere il motore a testa in giù, mi pare che comunque il serbatoio era giusto di altezza.
Posta un po' di foto che ci fai felici
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mig-3 Vq Model prima scatola arf che prendo Black sheep Aeromodellismo 81 07 giugno 10 19:51
CAP 232 .40 ARF Phoenix Model starr09 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 luglio 09 09:54
Royal Model ASH 26 pareri? picman Aeromodellismo Alianti 6 26 ottobre 08 19:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002