Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Oggi mi e' arrivato lo spacewalker,da una rapida occhiata al contenuto della scatola mi sembra ben fatto.
L'imballo e' impeccabile,tutto nastrato in modo che non si possa muovere durante il trasporto,manuale e cartellini all'interno della scatola tutto in italiano.
Che dire...a giorni si comincia il montaggio.. |
Ciao quello che aveva l'amico aveva i carelli anteriori fragili e qualche volta atterrando duro si sono aperti. Alla fine ha messo una molla che tirava un filo attaccato ai carelli. Si parla comunque di un modello che era stato fatto oltre 2 anni fa, magari hanno risolto il problema, se fai una foto posso dirti se sono cambiati. Il modello si vede benissimo in qualsiasi situazione atmosferica grazie al giallo ed il rosso, sarei quasi tentato di prenderlo, ma sono indeciso tra questo ed il tucano. Certo che riuscissi a decapitare o vendere il tiger lo prenderei di sicuro. Il tiger è bianco che si mimitizza con le nuvole in maniera schiffosa per il resto è un ottimo modello
Devi però mettere il motore a testa in giù, mi pare che comunque il serbatoio era giusto di altezza.
Posta un po' di foto che ci fai felici