| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
ok! ricevuto! Come si chiama la " sede "? Ho 2 bei skf da installare nel motore. Appena il motore verrà pulito rimonto il tutto e provo. La faccio una lappatura al cilindo? una di quella leggere leggere. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
se capisci che non ce capisci... LASSA PERDE. Se è un ABC che casso vai a lappareeeeeeeeee statte fermo co quelle mani piene di dita... Se lo lappi addio tenuta.... a volte ho il dubbio che l'italiano non sia da tutti ben compreso.. o che si legga solo una riga si ed una no.. per far prima. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Danny cazz0 ci stai facendo fare na figura da caciottari a tutta Firenze..... ![]() Mi hanno chiamato al lavoro per raccomandarmi di spengerti smetti di prendere boiate e di usare quelle mani pieni di dita. Finisci quell'aliante che hai preso e vieni in pendio che già sabato potrebbe essere buono, poi dopo, quando si va a bere ti spiego la differenza tra un ABC e un ring.... Ma statte bono e se vuoi che si riavvii quel motore, metti a posto tutte quelle dita... ![]() ossignor questi ragazzi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Momento divertente ON: Siete fantastici!!! Min***a che ridere! A Ranox N'pochetto de citrosodina? Stronca a te ci penso dopo! Ok no lappatura ma posso limare almeno il cilindro? Mi scuso con la comunità e vorrei dire che Firenze ha tentato in tutti i modi di spiegarmi che un ABC non ha le fasce, ma sapete leggendo un rigo si e uno no.... mea culpa... mea culpa... mea grandissima culpa Momento divertente off Tornando seri..... allora rimonto così e vedo in base a come si comporta il motore? Niente gt? Meglio! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ne ho avuti di abc, vanno benissimo e sono bestiacce, occhio a non farlo girare troppo magro ad alte temperature..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao stonca, ho rimontato il tutto, sotituiti i cuscinetti.Ho pulito tutto, mi sa che il gt è da cambiate. Comunque si lo farò girare pittosto grasso. Domani penso di provarlo. Ti farò sapere! Guardando in giro ho visto che gli st45 hanno un 45 stampato grande dentro una G altrettanto grande, il mio ha una S e 45 è scritto in piccolo, sotto made in italy. Che modello è? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |