| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Collettore per ST75
Ciao a tutti, sto cercando, se esiste, un collettore o meglio una specie di spessore da applicare allo scarico di un ST75, in quanto ho comprato questo scarico: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma non posso montarlo perchè tocca sul supporto motore, e non posso consumare il supporto perchè sono diversi mm. e non vorrei indebolirlo. Quindi mi servirebbe qualcosa tipo un collettore da interporre tra il motore e lo scarico slim. Questo scarico slimline è così compatto da non riuscire a montarlo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusa, ma sei sicuro che non c'è qualcosa che non va in quello scarico? Dovrebbe adattarsi perfettamente, visto che è stato progettato per il ST da .60 a .90 (stesso carter). E' prevista una guarnizione che non vuoi (giustamente, secondo me) adoperare? Oppure nella realizzazione dello scarico, vedi qualcosa fuori quadro? Una saldatura con un pezzo fuori asse giustificherebbe il tuo problema e anche la restituzione del prodotto al fornitore. Facci sapere. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
No no lo scarico è apposto, i fori di fissaggio sono allineati, il problema è che monta in maniera fin troppo compatta e il corpo dello scarico arriva praticamente attaccato o quasi al basamento del motore dove si mettono le viti di fissaggio al castello motore, quindi siccome il mio supporto motore fuoriesce dal carter motore va a toccare lo scarico, non so se a parole si capisce bene. Se vedete la foto sul sito che ho linkato doe si vede montato capite meglio. In effetti se non trovo nulla di già fatto dovrò costruire qualcosa |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Bisogna che ci intendiamo sui termini: se per supporto motore intendi l'aletta di fissaggio che fa parte del motore hai un problema da risolvere, se invece intendi il castello motore allora la soluzione è quella che ti ha già detto Corrado.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |