Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 11, 23:15   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
anche io pensavo a un MT o DLE. Solo per avere un vostro parere secondo voi e conveniente questo kit combo? Qualcuno conosce il motore?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 23:19   #12 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile No

Non vedo "luce" comunque proprio adesso stavo guardando bene il sito, e' molto carino, hanno un sacco di bella roba, sembra anche di ottima manifattura
  Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 23:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
KMP Sbach 342 32 + Aerovate 32cc | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Mi son dimenticato di mettere il link
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 02:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
anche io pensavo a un MT o DLE. Solo per avere un vostro parere secondo voi e conveniente questo kit combo? Qualcuno conosce il motore?
Un bel mintor 33 NO?lo ho rodato ieri ed ho pure un mt35.che dire,il costo dei 2 motori e' piu' o meno lo stesso ed apparte l'estetica,anche quella nettamente meglio il made in italy,il mintor e' gia' regolarissimo al minimo ed in accelerazione gia' dal primo serbatoio e carburato grasso.faro' un pensiero alla vendita del mio mt.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 09:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
anche io pensavo a un MT o DLE. Solo per avere un vostro parere secondo voi e conveniente questo kit combo? Qualcuno conosce il motore?
Lo ha preso da poco un mio amico al campo. Il motore secondo me è superiore al DLE30 o all' MT35 quantomeno per regolarità, invece il modello, almeno quello del mio amico, sinceramente lascia un po a desiderare,ben al disotto (secondo me) dei vari pilot, GW. EG aircraft, exstremflyght.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 10:29   #16 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Impariamo....

Dovremmo prima di dare un giudizio sul lavoro di ingegneri sulla qualità o meno di un motore, pensiamo se noi stessi , siamo in grado di mettere a punto perfettamente quello di cui disponiamo
Si fa sempre l'esempio del motore ....dell'altro....qualcuno , come in questo caso, casualmente ha rodato....un motore..... proprio un ora fa, o così dice di avere fatto
Ragazzi mi dispiace ma siete proprio delle suocere, a tutti gli effetti.
Ci sono duemila fattori per provare un motore duemila per modo da dire, miscele, temperatura dell'aria ed umidità in quel preciso momento, e noi siamo qui a giudicare tre motori e quale deve andare primo in classifica come i 10 successi di questa estate 2011
Ora vi prego calma e non divoratemi, che il mio e' un ragionamento da amico che discute con voi al campo........ senza spingere mi raccomando......

Ultima modifica di Roby62 : 22 agosto 11 alle ore 10:33
  Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 10:37   #17 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Esempio

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Un bel mintor 33 NO?lo ho rodato ieri ed ho pure un mt35.che dire,il costo dei 2 motori e' piu' o meno lo stesso ed apparte l'estetica,anche quella nettamente meglio il made in italy,il mintor e' gia' regolarissimo al minimo ed in accelerazione gia' dal primo serbatoio e carburato grasso.faro' un pensiero alla vendita del mio mt.


Con tutto il rispetto per il tuo ottimo MT perché allora non ti sei comprato subito il Mintor che consigli a tutti?
Trovate la pace con quello che avete ed avete deciso in un preciso momento di comprare per.....VOSTRA......scelta libera da dittatori ma non di lombrichi nella testa che magari anche li arriva Pierino....il consigliere di turno
  Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 11:52   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
di cinesi c'è anche il DLA e l'SV 32cc
ma per pochi euri di differenza MINTOR 33cc
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 14:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto per il tuo ottimo MT perché allora non ti sei comprato subito il Mintor che consigli a tutti?
Trovate la pace con quello che avete ed avete deciso in un preciso momento di comprare per.....VOSTRA......scelta libera da dittatori ma non di lombrichi nella testa che magari anche li arriva Pierino....il consigliere di turno
Forse perchè mintor sta consegnando i primi 33 cc di produzione in questi giorni?...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 21:15   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Allora mi sa che opto per il Mintor, preferisco il Made in Italy...
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sbach 342 ferny71 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 24 febbraio 11 22:14
sbach 342, ci sono novita? greg89 Aeromodellismo Volo 3D 9 26 dicembre 09 12:50
Extra Sbach 342 ... l'avete visto?? merengue Aeromodellismo Volo 3D 8 04 agosto 09 18:12
co-pilot o non co-pilot stabilazer 3d? Flybar Elimodellismo in Generale 9 22 maggio 06 22:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002