BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Sbach 342 30 cc goldwing - pilot rc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/162017-sbach-342-30-cc-goldwing-pilot-rc.html)

davila 03 febbraio 10 21:28

Sbach 342 30 cc goldwing - pilot rc
 
Finalmente è uscito anche il modello da 1860 dello Sbach 30 cc.
Non so voi, ma io lo trovo bellissimo, inoltre stando alle misure sembra molto promettente.
Ad oggi le due proposte sono goldwing e Pilot rc:
goldwingrc
73''(25%)-Sbach 342-Pilot-RC Inc.

Al momento non sono ancora noti i prezzi di goldwing, invece pilot rc lo vende tramite Lindinger a 459 euro (Modellbau Lindinger Onlineshop).

Dalle prime schede salta fuori che Pilot abbondi di parti in carbonio e quindi il prezzo è piuttosto alto. Probabilmente Goldwing dovrebbe venderlo al prezzo più contenuto (circa 300 euro). Teniamo sott'occhio Mattfly, pare che li stia testando.
Se trovate altre news condividiamole.
Ciaooooooooo

Silvagni 19 agosto 11 21:40

Allora qualche novita su questo modello?? Vorrei prenderne uno se qualcuno sa qualche infooo

Roby62 20 agosto 11 14:28

Tutti in
 
Avete visto il sito che ha tutti questi modelli e che e' anche un ottimo personaggio?? vi lascio il sito ha tutte le nuove colorazioni (alcune assurde) ed e' sempre pronto a darti una mano se ne hai bisogno.
Provato e riprovato lui si chiama Riccardo sul sito ci sono anche i contatti personali, potete fidarvi ed ha solo grandi marche date un occhiata al sito....poi mi dite.


MATTFLY MODELLISMO :rolleyes:

andrefly 20 agosto 11 14:41

Io vi consiglio di dare un'occhiata qua: Discount China Wholesale Carbon Fiber Version Sbach 342 30cc ARF Plane [AG310-A]- US$239.39 - Sdshobby.net

Roby62 20 agosto 11 15:24

Domanda:
 
Hai mai comprato un modello in cina ? se ti arrivano sani sei un miracolato. Attenzione il prezzo anche se non ho visto ne sito ne niente potrebbe andare pure bene , ma occhio alle spedizioni , cosi' grandi te lo bloccano al "volo", paghi iva, dazio, e tutto quello che dicono in dogana possono farti te lo fanno.:wink:

Roby62 20 agosto 11 15:26

Bel Sito
 
Hanno dei siti incredibili, ma con qualcosa di piu' la soddisfazione di ANDARE A COMPRARE il tuo modello.....bhe? questa non me la toglierei....POI.....ognuno e' libero come del resto tutti noi.:fiu::fiu::fiu:

ENOPIETRO 21 agosto 11 17:27

il pilot , lo trovi anche da c&c models MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI

che costano molto meno che da lindiger

ENOPIETRO 21 agosto 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 2729158)

ho gia comprato diverse cose ed il sito e le spedizioni sono sicure , pero mi sono fermato a eliche in carbonio o carrelli in carbonio , accessori insomma ..

Silvagni 21 agosto 11 20:58

Che Marca di motore mettereste su questo modello?

Roby62 21 agosto 11 22:51

DLE 30 cc
 
Da quando hanno cambiato la posizione al carburatore posteriormente si e' risolto tutto, il problema era il continuo variare dei flussi lo rendevano praticamente non carburabile o meglio eri sempre sulla vite del massimo
Infatti c'e' il kit di trasformazione per le vecchie edizioni a 35 euro circa
Adesso va veramente bene, un olio "vero" lo rende perfetto già al 2,5% poca fumosità buon minimo
Si riesce a lavorare molto bene sui travasi per una "raccordatina" che non fa mai male

Non sottovaluterei neanche l'MT ottimo per manifattura e costante nel tempo dopo 5 litri circa ancora si vede un cilindro nuovissimo e senza specchi dal consumo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002