| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2008
| motore per Stits Play Boy
Sono in procinto di costruire lo Stits Play Boy della Olympic, secondo voi ci posso mettere questo motore? Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mettici questo che è meglio.. e costa meno (è in offerta adesso). Modellbau Lindinger Onlineshop Elica 13x6, miscela 20 olio e 20 nitro e ti diverti come un pazzo per anni. Lo stits... stai leggero.. più leggero sarà meglio volerà Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Si, il .56 è un pò piccolino, il .70 è il suo. Se vuoi esagerare, e se il tuo budget lo permette allora: Topmodel - MOTEUR 4T SAITO FA-72 Io ce l'ho da un annetto abbondante sul modello "da tutti i giorni". ciao!! PS: ottima scelta per il modello! ![]() PS2: il saito 72 tira una 14x7 come se niente fosse
__________________ Audaces fortuna iuvat Ultima modifica di M-SAX : 14 gennaio 10 alle ore 18:09 Motivo: PS2 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2008
|
Era il mio dubbio che fosse troppo piccolo e per giunta non mi ero accorto che il 70 era in offerta opto senz'altro per questo. Il modello è bello senza dubbio io amo da morire i balsa kits purtroppo ce ne sono pochi in circolazione. Ora stò concludendo l'at6 texan della house of balsa stà venendo un capolavoro peccato che il modello è piccolo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao. Il 52 4T che proponevi è davvero troppo poco. Puoi montarci il 70, o volendo puoi tranquillamente mettere il 90 (come ti diceva qualcuno, se hai più potenza, basta dosarla) così puoi anche permetterti di fare qualche acrobazia in più. Anche perchè è un kit tutto da costruire, di conseguenza il peso del modello varia da costruzione a costruzione (c'è chi costruisce più leggero, chi più pesante). Un solo appunto sul kit, fai attenzione alle parti in ABS (capottina motore, copriruota,....) perchè come materiale non è proprio il massimo. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |