| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Cerco acrobatico vintage
Come da titolo, cerco una scatola di montaggio o modello iniziato di un acrobatico anni 70/80. Anche se dal vostro spaccaitore di modellismo avete visto qualche scatola polverosa fatemi sapere, ho provato a fare un giro di telefonate ma mi prendono tutti per matto ![]() Grazie. Valerio Ceccherini |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
dovrebbe averci un titino, un saphir e altre cose del genere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non so se ha anche quello che cerchi e neanche se ha il sito,prova con una telefonata. Ciao Beppe | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 21 dicembre 10 alle ore 14:32 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Della Sunshine Shop ho un Curare, direi che non é fatto bene ![]() preferisco a quel punto farmi un Kosmo da scatola, anche se le ultime scatole lasciano molto a desiderare in quanto a qualità e lavorazione del legno comunque sempre meglio dei modelli del tedesco. Grazie comunque. Valerio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| confermo.......magazzino pieno di scatole vecchie, se hai la possibilita' vai la direttamente, per telefono in questi giorni non ti sa dire nulla (manco lui sa cosa tiene la sotto), passerai una bella oretta a cercare e non ti abbattere se non vedi nulla di cio' che cerchi, sicuro che da qualche parte nascosta qualcosa trovi.
|
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Saluti. Stefano P.S. se hai un SONAR ancora in scatola (che sia intatto però) da scambiare faccio anche uno scambio alla pari | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
In questo sito tedesco hanno ancora in vendita il CURARE ed il BLU ANGEL se ti interessa, non capisco bene in quale formato se KIT o meno ma visto il prezzo credo di si, putroppo non mastico il tedesco però magari potresti provare a dargli un'occhiata, ciao Mario. Sunshine Shop - Funmodelle
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |