| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| A terra con la messa in candela va tutto ok il motore va alla grande ma in volo entra in gioco la forza di gravita' e quindi penso che quello che ho scritto ci sia un fondo di verità anche perché montata la pompa il motore non da nessun problema
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Ok, le risposte trovano tutte una giusta collocazione, leggendo le istruzione della pompa (trovate quì sul forum) noto che il serbatoi può trovare altri posti che il solito dietro al parafiamma, poi non è che voglio tornare come in origine ma se la pompa non dovesse entusiasmarmi, cosa improbabile ho capito che si può fare un passo indietro come allo stato originale, montando il caruratore del S3000 che è uguale e tappando la presa pressione, ma scatta un'altra domanda adesso, la presa di pressione della pompa è stata messa nel carter posteriore del motore, perche in funzionamento senza pompa la pressione del serbatoio non la si potrebbe prendere da qui? se non sbaglio li dentro c'è molta più pressione del serbatoio, o no!
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |