| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Kosmo 3
Non sono prettamente un esperto, è da circa un anno che ho iniziato con l'aeromodellismo, sopratutto volando con aerei RTF o ARF, ho notato che a volte si danneggiano per l'inevitabile legge di gravità che li attira al suolo, non sempre nel modo voluto. Dovendo quindi necessariamente imparare a riparare ho deciso di cimentarmi nella costruzione di un aeromodello,cercando in Web qualche scatola di montaggio che possa facilitare il compito. Tra i pochi disponibili la mia scelta è caduta sul KOSMO 3 distribuito dalla Mantua Model, arcifamoso modello acrobatico degli anni 80 fratello di molti altri del quale si è già parlato. Ho aperto questa discussione per raccogliere da voi esperti impressioni, suggerimenti e magari fotografie sulla tecnica di costruzione da utilizzare e sututto quello che dovrei sapere per una perfetta riuscita.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| Bookmarks |
| |