Discussione: Kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 21:23   #2 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Non sono prettamente un esperto, è da circa un anno che ho iniziato con l'aeromodellismo, sopratutto volando con aerei RTF o ARF, ho notato che a volte si danneggiano per l'inevitabile legge di gravità che li attira al suolo, non sempre nel modo voluto. Dovendo quindi necessariamente imparare a riparare ho deciso di cimentarmi nella costruzione di un aeromodello,cercando in Web qualche scatola di montaggio che possa facilitare il compito. Tra i pochi disponibili la mia scelta è caduta sul KOSMO 3 distribuito dalla Mantua
Model, arcifamoso modello acrobatico degli anni 80 fratello di molti altri del quale si è già parlato. Ho aperto questa discussione per raccogliere da voi esperti impressioni, suggerimenti e magari fotografie sulla tecnica di costruzione da utilizzare e sututto quello che dovrei sapere per una perfetta riuscita.
Bello, bel modello e bei ricordi.
Ma non lo vedo molto adatto ad un principiante, credo sarebbe meglio cominciare con qualcosa tipo il gladiator, che ha insegnato a volare a tantissima gente ed ha delle doti di trainer eccellenti, oltre a mio parere ad un'estetica tuttora insuperata.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando