Discussione: Kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 20:43   #4 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Al momento sto volando autonomamente con un calmato trainer a scoppio, e più o meno me la cavo, il motivo di aver preso il KOSMO non consiste tanto per le sue capacità di volo, che spero in futuro possano essere alla mia portata, quanto per cimentarmi nella sua costruzione, è questo al momento il mio obiettivo principale, desidero imparare a costruire e purtroppo sul mercato non c' più quella disponibilità di modelli degli anni 70/80 quando si trovavano tante scatole di montaggio. Comunque ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli che ritengo sicuramente appropriati. Un saluto Mario
Scusami, forse non mi sono spiegato bene.
Parlando di principiante non intendevo principiante nel pilotaggio, in quanto credo che se voli da più di un anno proprio alle prime armi tu non sia.
Intendevo dal punto di vista della costruzione.
Un modello come quello deve essere costruito in modo molto preciso per volare bene ed ha comunque delle difficoltà costruttive non molto adatte a chi costruisce un modello da kit per la prima volta.
Per quello consigliavo di partire con un gladiator, modello dalla costruzione meno impegnativa e che comunque ha un'ottima estetica ( ma questo è un parere molto personale).
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando