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| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
| di 100
Mi spiace ma non lo conosco, ti risponderei volentieri se mettessi qualche elemento in più. Ciao pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
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| User |
Purtroppo in un qualsiasi motore a scoppio il numero di giri degli spilli non e' sufficiente per ottenere una buona carburazione. Bisogna ascoltarlo ed intervenire di conseguenza, ci sono troppi fattori che possono influire sulla carburazione. Che problemi ti da ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
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| UserPlus | Citazione:
- togli la naca, in modo di poter agire sulle viti comodamente. - metti in moto e fai scaldare bene il motore. - metti il motore al massimo dei giri e tocca lo spillo dove c'è la lettera "H". Stringilo finchè il motore da un bel suono continuo non cala di giri. quando cala di giri riapri di un quarto di giro, anche meno. - adesso dal massimo metti il gas al minimo. - se quando il gas è al minimo il motore gira per pochi secondi allegro e poi cala di giri è troppo grasso di minimo. Chiudi il minimo (spillo "L") di meno di un quarto di giro alla volta, finchè passando da massimo a minimo il motore resta al minimo senza calare di giri. - A questo punto ritocca il mssimo, è probabile che abbia smagrito. Riapri ancora un pò lo spillo "H". - rimonta la naca motore e rifai tutte le prove. Con la naca potrebbe aver smagrito un pò il massimo. - provalo in volo. ciao Robbè PS: usa olio al 3%. Usa olio minerale, non sintetico ne altro. L'olio grezzissimo, per capirci, quello che costa poco è di origine minerale ed è il migliore per questo motore.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
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| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 196
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[QUOTE=ranox;1773436] - rimonta la naca motore e rifai tutte le prove. Con la naca potrebbe aver smagrito un pò il massimo. Robbè QUOTE] D'accordo su tutto tranne questo...o forse ho interpretato male ciò che hai scritto...a me solitamente la carburazione dei motori a benzina, montando la naca, tende a ingrassare. |
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