| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Mi hanno regalato il supertigre g90 AIUTO!
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi aiuto. Sono un elettricaro a cui hanno regalato un aeromodello auto costruito con un motore a scoppio(supertigre g90) nuovo,solo rodato. Premetto che di motori a scoppio non ne so nulla ![]() Vi spiego,un mio amico ha costruito un aeromodello con ala a delta(vi posterò le foto se siete curiosi di vederlo),e ha comprato un motore a scoppio consigliato dal signor Cuccolo. L'ha montato e ha fatto il rodaggio(non chiedetemi come l'ha fatto perchè non lo so). Visto che io possiedo e utilizzo aeromodelli elettrici,mi ha chiesto se potevo fargli da pilota. Abbiamo fatto un po di tentativi,ma non siamo mai riusciti a carburare bene il motore,quindi il modello non ha mai preso il volo.Ha fatto solo dei brevi viaggi a terra Dopo questi tentativi fatti durante le vacanze estive,lui è tornato al lavoro a Firenze e mi ha regalato tutto.Motore,aereo modello,servi,carburante, eccenditore per la candela e serbatoio. Io ho accettato volentieri il regalo,ma non so nulla di motori a scoppio. Vorrei rifare il rodaggio. Qualcuno mi può dare qualche dritta se come settare al meglio le varie viti e carburatore? Vi ringrazio in anticipo. |
| | |
| Bookmarks |
| |