| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Firenze
| Biplano
Buonasera, sono a chiedere un consiglio, vorrei fare un biplano rigorosamente con motore a scoppio 4t os 56 surpas oppure os 70, cosa mi consigliate? Premetto che come biplano ho realizzato solamente un deproncino, non sono un principiante e volo con aerei acrobatici da molto tempo tipo Calipso, Saphir ecc. Approposito ho trivato un disegno di un ace 4-40 bipe, qualcuno sa come vola e cosa ne pensate? Accetto anche lapossibilita di scaricare qualche disegno. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli dati |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Great Planes Ultimate Bipe 40 RC Airplane Kit Nella sua classe è forse il migliore. Una volta era trattato da safalero, ora, mi sembra, non più. Con un po' di pazienza lo puoi trovare in qualche sito europeo, altrimenti: TowerHobbies.com | Great Planes Ultimate Biplane 40 Kit .40-.46,43.4" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho il bipe che vedi nelle foto, è il Super Skybolt della great planes. Vola meravigliosamente bene: sa essere docile come un trainer ma anche preciso e violento da vero acrobatico. Non è una macchina per farci 3D. Perfetto con un .90 4T. CIAO!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |