| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| ASP 30cc 2 tempi
ho diversi di questi motori, non uso altre marche, ma mi manca il 30cc e voglio comprarmelo, fosse anche per tenerlo da parte. qualcuno che lo possiede può dirmi com'è? e che eliche tira? grazie.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-08-2008 Residenza: jesi
|
compralo, e se da problemi lo vedi con i tuoi occhi. ricordati che in giro c'è gente che fa miscela con l'alcool profumato dell'Eurospin e poi dicono che non vanno. ce li abbiamo avuti tutti e vanno tutti bene. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
sempre bello il Piper Cub..ho visto il video. Complimenti per la pennellata in atterraggio. Carburazione, ok, con il suo giusto fumetto in scìa... ![]() Da oggi non mi permetterò più di contraddirti...io rientro nella categoria "pesi medi"... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Mi è arrivato oggi il 180 4T...che bello, che bello !!!! ![]() Farò un video del rodaggio prossimamente... ![]() Un saluto, da un utilizzatore ASP... ![]() Diego | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 tempi perchè... boh.. non lo so neanche io. voglio il più potente della serie e voglio smanettarci un pochino.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Castelplanio
| Asp 1.80 Citazione:
Sentendolo girare è molto preciso e riprende molto rapidamente, non posso dirti molto di più per ora. Sabato lo porto al campovolo per provarlo! ![]() Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |