| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
![]() |
salve a tutti, ho acquistato un p-51d della phoenix,l'ho montato come dicono le istruzioni,ma il C.G. non mi torna. l'aereo è stato bilanciato a 105 m/m dal bordo di entrata alla centina di accoppiamento come scritto sulle istruzioni, ma le spiegazioni sono un pò nebulose. qualcuno ha esperienze in merito?? ringrazio chi vorrà dire la sua! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ti fidare mai delle istruzioni, prendile come punto di riferimento solo se sembrano attendibili. Metti il modello in rovescio, e tenendolo con due dita poggiate su un terzo della corda alare (vicino all'attacco con la fisoliera) a partire dal bordo d'entrata, devi avere il modello che si tiene in equilibrio con il muso che tende leggermente a scendere, quindi tende leggermente a pesare di più. Se sei vicino a questi parametri anche con le istruzioni vai tranqiullo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
![]() | Citazione:
la regola del 33% la conosco.il problema sta nella forma dell'ala del mustang.posso prendere si come riferimento il "terzo", ma ad occhio mi sembra molto avanti(ad occhio non si fà neanche a cazzotti, lo sò) . posso provare così, l' unico problema sarà un atterraggio un pò veloce.ci sono abituato.ok, ti ringrazio.cercavo piuttosto qualcuno con esperienze sul "tipo".comunque gratis si accetta tutto, anche il raffreddore. salutoni e buoni atterraggi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |