Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 10, 20:58   #1931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
C'eravamo col pensiero.

Io non avrei potuto presiedere, Ivano carissimo, perchè la scorsa settimana ero a Udine (Cjasielis) e tra un pò sono a Nove per la gara di GIP 46. Mia moglie mi uccide.

Sono contento che è andato tutto bene e... aspetto le foto della costruzione, ok?

Cg
Te possino Cristia'!!!! sei venuto ad Udine e non mi hai chiamato, io ero ad una manifestazione a Risano questa:
YouTube - Risano - 2° Air Show - Agosto 2010 - formato 4:3
però se mi davi un fischio ci si incontrava da qualche parte, almeno per bere qualcosa, va bè alla prossima dai, un saluto Mario.
P.S. hai visto quanta strada avevo fatto per venirti a trovare?
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 13:28   #1932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianni51
 
Data registr.: 15-12-2009
Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
miss italia

complimenti agli aeromodellisti di FOLIGNO per la stupenda ragazza che ha vinto miss italia
gianni51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:07   #1933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Te possino Cristia'!!!! sei venuto ad Udine e non mi hai chiamato, io ero ad una manifestazione a Risano questa:
YouTube - Risano - 2° Air Show - Agosto 2010 - formato 4:3
però se mi davi un fischio ci si incontrava da qualche parte, almeno per bere qualcosa, va bè alla prossima dai, un saluto Mario.
P.S. hai visto quanta strada avevo fatto per venirti a trovare?
Mario, il tuo sforzo per raggiungerci è stato notevole e te ne ho sempre dato atto, ci mancherebbe! Anche Ivano non scherzava, eh?!
Per ciò che riguarda i saluti non ce n'è stato il tempo materiale sennò sarei stato contentissimo. Per la bevuta... Non mi freghi! Tu mi fai bere e poi mi fai soffiare sull'etilometro!!!
Cristiano
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:08   #1934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
complimenti agli aeromodellisti di FOLIGNO per la stupenda ragazza che ha vinto miss italia
....che con la loro passione ed interesse per gli aeromodelli hanno permesso che lei andasse indisturbata al concorso......
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:12   #1935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
complimenti agli aeromodellisti di FOLIGNO per la stupenda ragazza che ha vinto miss italia
Grazie a nome di Miss Italia e dei suoi concittadini, orgogliosi di avere dato i natali ad una così bella e brava ragazza.
Il fatto che vada a Messa la domenica la dice lunga in questo particolare momento storico di ateismi e moschee... Ma non parliamo di questo: è bella e se lo è davvero meritato. In ogni caso le nostre vie sono piene di gran belle ragazze! Non vi pare un buon motivo per venire il prossimo anno al raduno Vintage? ;-)
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:13   #1936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
....che con la loro passione ed interesse per gli aeromodelli hanno permesso che lei andasse indisturbata al concorso......
Sbavava... Hai ragione!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:16   #1937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Sbavava... Hai ragione!
Non ho scritto "sbavava" ma "ahahaha" e il correttore automatico del telefono ha scritto sbavava! Comunque mai parola fu più appropriata!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:49   #1938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mario, il tuo sforzo per raggiungerci è stato notevole e te ne ho sempre dato atto, ci mancherebbe! Anche Ivano non scherzava, eh?!
Per ciò che riguarda i saluti non ce n'è stato il tempo materiale sennò sarei stato contentissimo. Per la bevuta... Non mi freghi! Tu mi fai bere e poi mi fai soffiare sull'etilometro!!!
Cristiano
Peccato dai !!! sarà per la prossima, ciao
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 08:17   #1939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Non vi pare un buon motivo per venire il prossimo anno al raduno Vintage? ;-)
mmmmmmmmmh Cristiano, questo non sarebbe un motivo valido.... il nostro giochino è sempre stato lo scacciapas...e per eccellenza...
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 08:52   #1940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Buona E Cattiva Notizia

La cattiva notizia è che Gino è entrato in una depressione delle sue e sta vendendosi i macchinari per tagliare il polistirolo in lastre e non farà più Galaxy, né kit del GIP 46... insomma gli è saltata la valvola

La buona notizia è che gli stampi sono ben custoditi, abbiamo ancora una trentina di ali e piani di coda e due scatole complete ancora disponibili.

Quindi nessuno rimarrà né senza Galaxy né senza ricambi. Solo che questi saranno gli ultimi (il che aggiunge valore a tutto l'ambaradan, diciamocelo)

Altra splendida notizia è che UFFICIALMENTE un Galaxy è partito alla volta di Roma ed un altro, pensate un pò, addirittura in AUSTRALIA!

Non oso pensare a quando comincerò a ricevere i primi feedback con le foto del "nostro" Galaxy provenienti da mezzo mondo...
Il pacco non è costato neanche tanto (49 Euro) speriamo arrivi intatto.

Saluti
Cristiano
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002