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Vecchio 13 luglio 09, 11:37   #41 (permalink)  Top
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Scusa Poldo111850, sicuramente mi sono espresso male.
Volevo dire: 10% di ricino + 10% sintetico + 10 % nitro, per una miscela al 20% di olio ed al 10% di nitro. Chiaramente la rimanente % è metanolo.
ALIDIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 11:43   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da ALIDIA Visualizza messaggio
Scusa Poldo111850, sicuramente mi sono espresso male.
Volevo dire: 10% di ricino + 10% sintetico + 10 % nitro, per una miscela al 20% di olio ed al 10% di nitro. Chiaramente la rimanente % è metanolo.
Ora si
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 11:31   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxlion
mi inserisco pure io nella conversazione dato che mi interessa...

il mio dilemma nasce dal dover scegliere tra un OS FS 30 ed un ASP 30 FS per motorizzare questo modello.

non mi interessa fare pubblicità, però:

un ASP lo si compra sui 100€ (80GBP)qui

un OS lo si compra a 140€ qui

esclusa chiaramente la spedizione.


per 40€ (o 60€ se includiamo anche il silenziatore) non so se valga la pena rinunciare alla garanzia dell'OS.
scusate ma io prendo come riferimento il sito inglese ..,ma ho visto che le differenze sono piu o meno le stesse anche su internet nei nostri siti,il prezzo di un 30 asp è di 90 euro...un os ne costa 159 in inghilterra e 195 da jonathan...mi sembra che la differenza non sia poi cosi poca....
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cristo
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Vecchio 14 luglio 09, 14:39   #44 (permalink)  Top
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Nel commento di ieri mi sono scordato di chiedervi alcune cose.
Appurato il fatto che sono molto soddisfatto del P.H. 52, vorrei sapere alcune cose che probabilmente accomunano i motori 4T, quali:
-la presa per il tubino in silicone posta nella parte inferiore al motore denominata "scarico olio" o "recupero olio" a cosa serve?
Ho installato il motore sul mio Extra 330S e non ho mai visto uscire nulla da quello sfiato, forse perchè il motore l'ho montato a testa in giù.
Qualcuno asserisce che serve per permettere di iniettare, mediante una siringa, qualche ml di olio sintetico dopo il volo al fine della lubrificazione dei cuscinetti di supporto dell'albero di trasmissione alle aste di comando delle valvole. Boh.
Inoltre in caso di "disgrazia", i ricambi del motore in oggetto sono reperibili?

Grazie a tutti
ALIDIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 18:14   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di skyghost
 
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da me è collegato al carburatore...
c'è l'attacco apposta..
mentre per l'OS 51 c'è l'uscita ma non l'ingresso nel carburatore...
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Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 22:02   #46 (permalink)  Top
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nei motori 4T (diversamente dai motori 2T) la parte sottostante al pistone (carter) è completamente isolata da quella superiore. Il foro serve a bilanciare la pressione con l'esterno, altrimenti il carter verrebbe continuamente pressurizzato dai movimenti del pistone e dall' aumento della temperatura.
fermat55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 14:26   #47 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,dovrei registrare le valvole ad un ph 61 10cc.sapete dirmi a quanto dovrei metterle?è di un mio amico che non trova più il manuale.grazie in anticipo
jow79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 16:02   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da jow79 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,dovrei registrare le valvole ad un ph 61 10cc.sapete dirmi a quanto dovrei metterle?è di un mio amico che non trova più il manuale.grazie in anticipo
Fai 0.05 mm quella di aspirazione e 0.1 mm quella di scarico.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
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