| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ammettilo che lo sapevi benissimo,la tua intenzione era far vschiattare d'invidia chi non lo ha! P.S lo devo ancora rodare ma tu ssssshhhhhhh non lo dire a nessuno,nel forum ci sono troppi invidiosi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
Messaggi: 97
| Citazione:
Il vantaggio:minor giri motore,quindi minor usura,minor consumo e di conseguenza minor rumore,con la stessa e/o maggior resa di una 22/8 a oltre 7500 giri.Se ti interessa posso procurartene una x prova(dato che si sa meglio i fatti no?????????) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
A questo punto direi che la maggiore cilindrata potrebbe far risaltare le differenze soprattutto con eliche più "pese" per via della coppia maggiore a giri minori. Devo dire che in voloo faccio fatica ad abituarmi alla 23x8 che è più difficile da gestire nell'hovering per via proprio della, quasi eccessiva, trazione anche a bassi regimi. Dovrò modificare la curva motore per poter avere il feeling che avevo prima con la 22 che era meno scorbutica...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| yak 54 | mantuaboy | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 marzo 09 22:09 |
| yak 54 | mantuaboy | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 17 marzo 09 22:36 |
| Yak 55 M | dedox1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 08 novembre 06 22:06 |
| yak 54 | robol | Aeromodellismo | 0 | 01 novembre 04 19:12 |