| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Consiglio P40 P-40
Ciao a tutti, sto cercando un Top Flite P-40 ho visto che è ottimo, volevo chiedervi se si trova in arf oppure solo su kit. cercando sul web non ho trovato prezzi per tale aereo... oltre che a cercarlo (se qualcuno lo avesse) vorrei sapere tali info su dove trovarlo e a che prezzi. grazie mille |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
C'è quello della CMPro, ap.alare 1,85m. China Model Productions La rogna è che per il P40 serve un set di retrattili che ruotano di 90° durante la retrazione, e per avere materiale buono bisogna spendere. Altrimenti un altro molto bello è quello della Skyshark da 2,0m P-40N ARF, Skyshark R/C Shopping Cart Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Io avevo questo,volava molto bene sopratutto con i Flap abbassati in atterraggio era uno spettacolo,dico volava perchè l'ho venduto per passare a tutto un'altro genere di modelli,come ti hanno già detto il cruccio sono i carrelli retr. rotazione 90°,se non li prendi più che buoni.............,ma li paghi più dell'intero modello!. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| p 40
io sono in possesso del p 40 cmpro da 1,85 m è un gran bel modello.. per i carrelli ho optato per i retrattili rotativi della eurokit..veramente ottimi e tutti in metallo.. solo che per istallarli bisogna adoperarsi in alcune modifiche |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |