| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Servi Per Calmato Sport E Domandine Dubbi...
ciao a tutti! vorrei chiedervi se come 4 servi per il calmato sport posso prendere questi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it chiedervi se questa batteria per la mia ricevente spektrum va bene: PACCO BATTERIA PER RICEVENTE...4.8 V..2500 MHA...NIMH su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e chiedere per chi ce l ha qunato tempo ci va a montarlo, lo prenderei senza motore, possiedo un o.s. la e se questa cassetta va bene come scelta definitiva di accessori all inclusive: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it scusate le tante domande ma sono dei dubbi che chiedo a voi esperti e fortunati possessori di calmato! spero mi duri molti anni :-) spero di non aver problemi, ora volo con il miss acro, trainer ala bassa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Citazione:
non sono esperto, ma spero di esserti stato d'aiuto..... ciao e buoni voli...speriamo nel bel tempo
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciaooo
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
i servi nel mio calmato erano servi hittec classici tranne negli alettoni che avevo messo un servo da 9 kg ma anche i tuoi non scherzano la cassetta e perfetta le candele usavo in sardegna candela da 6 e quanto venivo li (a torino) candela da 5 a volte lascialo la 6 e andava benissimo
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti serveeee.....
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
ok ragazzi, io devo procedere con l ordine.. come servi prendo 4 di quelli, cosi li utilizzerò anche su altri modelli in futuro, su tutti i video su you tube lo accendono con avviatore, anche se a me sembra che abbia un ogiva troppo picoola per entrare nell avviaotre elettrico perfavore, avete uno schema sui tipi di candele da utilizzare nei vari periodi? |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |