Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 01:15   #2 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
ciao a tutti!
vorrei chiedervi se come 4 servi per il calmato sport posso prendere questi:

- ne hai anche d'avanzo.....potresti anche montare dei 322 della hitec

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

chiedervi se questa batteria per la mia ricevente spektrum va bene:

- 2500 mah ti bastano per almeno 6/7 voli

PACCO BATTERIA PER RICEVENTE...4.8 V..2500 MHA...NIMH su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e chiedere per chi ce l ha qunato tempo ci va a montarlo, lo prenderei senza motore, possiedo un o.s. la

- pochissimo, una serata ed è pronto....

e se questa cassetta va bene come scelta definitiva di accessori all inclusive:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

- questa cassetta è fin troppo completa per il tuo modello, per metterlo in volo ti basta una pompa manuale e uno scaldacandela, io lo preferisco con batteria incorporata. nella cassetta hai una batt. da 12v che non ti serve a nulla.....non vorrai mica mettere in moto il calmato con l'avviatore!!!

scusate le tante domande ma sono dei dubbi che chiedo a voi esperti e fortunati possessori di calmato! spero mi duri molti anni :-)
spero di non aver problemi, ora volo con il miss acro, trainer ala bassa

non sono esperto, ma spero di esserti stato d'aiuto.....

ciao e buoni voli...speriamo nel bel tempo