| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
grazie ad entrambi.I cuscinetti li ho cambiati anche io(montati originali-jonathan perchè non trovavo la misura skf alternativa del posteriore ) X ARTU':per caso ti ricordi il codice skf del cuscinetto posteriore?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 17 novembre 08 alle ore 14:26 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
l'accordatura è stata eseguita in presenza di una persona che è venuta a trovarci dalla penisola e ne sa moooooolto più di me.(non so se posso fare il nome)ma sono aperto a tutti i suggerimenti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
si ho quella originale.Come istruzioni OS io ho questo. O.S. Engines 1.40RX Product Review
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
La risonanza diciamo che ha una misura obbligata, basta distanziarla qualche millimetro dal collettore, quanto basta per non toccarsi. - Ma questo motore l'hai comprato usato o l'hai sempre utilizzato tu? - Quando hai cambiato i cuscinetti, hai verificato lo stato di usura dell'accoppiamento? - Hai sempre proceduto al lavaggio dopo ogni giornata di volo? Saluti Levix - |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
il motore mi è stato regalato ma è stato usato poco.l'accoppiamento è ok i cuscinetti sono stati cambiati per la classica manutenzione.verificherò sabato al campo ,ma se non ricordo male l'accordatura è a circa 44.5 cm.dopo i voli uso l'after run
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ne approfitto di questo thread per chiedervi un parere. Sono anch'io un felice possessore di un OS 140rx, a cui è attaccato un Fashion della Znline. Volo con una miscela 60-20-20, ed un'elica APC 17X12 Comp. Data la quasi impossibilità di trovare la 17X12 online, oggi mi hanno dato una 16X10 sempre APC da provare. Che ne pensate del motore in questione con tale elica?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |