Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 08, 00:27   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Ottimo sito anche il tuo, evidentemente è in atto una campagna promozionale per i saito
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 08:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Per par condicio dovete dare un'occhiata anche a questo sito www.flymodelcomponents.it .Per i Saito si risparmia ancora qualcosa rispetto a quello segnalato dall'amico dodo18
era ora!!
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Comunque ste cose non le capirò mai!;un mese fa ho acquistato da flymodelcomponets un Saito 125 a €375 e adesso hanno abbassato il prezzo di quasi 100€!!! ma come è possibile?!!! bhoo!.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:07   #14 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Comunque ste cose non le capirò mai!;un mese fa ho acquistato da flymodelcomponets un Saito 125 a €375 e adesso hanno abbassato il prezzo di quasi 100€!!! ma come è possibile?!!! bhoo!.
Ciao
Semplice!! Poichè i modellisti hanno quasi tutti Internet ed ancora fanno a gara a dirsi ,sui Campi di Volo, dove hanno a acquistato alle migliori condizioni, alcuni Rivenditori e specialmente IMPORTATORI si sono accorti che non stavano più vendendo come una volta. DEINDE.........GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Si ma Giorgio! sono quasi 200 milalire!!! di differenza in un mese! c'è qualcosa che non mi torna! contando che questi continuono a guadagnarci,allora prima ci guadagnavano il doppio!.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 19:06   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
questo é, fortunatamente per noi che usiamo i Saito,il frutto della concorrenza!!
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 20:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
questo é, fortunatamente per noi che usiamo i Saito,il frutto della concorrenza!!
Si quoto sicuramente (anche se sarei stato più contento a prendere gli OS ad un prezzo così vantaggioso!;ma questo credo che non succederà mai!!!),però ripeto non capisco come può avvenire un ribasso nel mio caso di 100€!.
Saluti
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 20:06   #18 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
questo é, fortunatamente per noi che usiamo i Saito,il frutto della concorrenza!!
Diciamola tutta ( 25 anni come Rivenditore equivale a conoscere molto bene il miei polli!) .Gli Importatori vogliono guadagnare 3 vendendo 1 salvo lamentarsi per la stagnazione del mercato. Trarre le conclusioni....è semplice GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 20:12   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
quello che mi fa rabbia a me è che tanto ci guadagnano lo stesso anche se li vendono a dei prezzi molto inferiori a quelli di un mese fa...questo vuol dire che ci speculano tantissimo...
come quest'estate con i saldi...per esempio:
c'erano dei jeans che costavano 160 euro...una camicia 80 euro e delle scarpe a sessanta tot:300 eurozzi
alla fine gli ho portati via a 150 euro...la metà...e secondo te non ci hanno guadagnato abbastanza? non credo...
poi trovano sempre delle motivazioni a dei prezzi alti...ma la verità è una...quella che si vuole guadagnare sempre tantissimo.
dodo
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 20:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Lo so che andiamo un pò ot. ma mi piacerebbe sapere quanto costa in questo caso il Saito all'uscita della fabbrica! so anche che ci sono tutta una serie di spese e di guadagno ma questi (tutti!) ci vogliono guadagnare troppo alla faccia nostra!!!,vi racconto velocemente un anetodo, prima nel nostro gruppo c'era un "signore" che "piageva sempre miseria" diceva che lui si poteva permettere una volta ogni tanto di comprare un motore di marca perchè lavorando da solo in famiglia bla bla bla ecc...!,ebbene; aprì per un paio d'anni un negozio di modellismo anzi per dirla tutta trattava solo aeromodellismo dinamico (logicamente),chissa come mai! tutto il suo parco motori si trasformò in motori di tutte o quasi le cilindrate OS! 2 e sopratutto 4T,mistero,so che quanto ho detto potrà dare fastidio a qualche (tutti ) negozianti e importatori ma.....non mi interessa un caxxo!.
Saluti.
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
saito in offerta!! dodo18 Aeromodellismo Volo 3D 22 05 dicembre 08 10:01
Trex450xlcde in offerta daredevil67 Elimodellismo in Generale 4 09 gennaio 07 11:20
Offerta CNC 7th_Legion CNC e Stampanti 3D 39 25 ottobre 04 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002