| | #21 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il fatto è caro Batman che la cosa punge. Punge coloro che fanno scoppio per paura che un domani non potranno avere più le orecchie ed il naso deliziati da rumore e puzzo. Punge coloro che fanno elettrico per paura di un inversione di tendenza, e allora addio speranza di riduzione di prezzi ecc. ecc. Io a volte mi lascio prendere la foga essendo un vecchio motoraro, ma ai miei livelli, ricerca solo del divertimento, anche i motori a spazzole e le vecchie nicad vanno bene. Edit: peccato solo di non aver un pendio accessibile vicino casa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao fai a me punge per altri motivi come scrivo qui http://www.baronerosso.it/forum/index.php...30&#entry100452così si unifica la cosa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Speriamo che questo livore passi, anche se spesso nel nostro ambiente ho sentito frasi tipo "il mio Volo Libero è meglio del tuo R/C", o viceversa, o altro ancora. Forse gli unici che si salvano ancora sono i "Turbinari", tranne che dagli insulti di chi non può affrontare la spesa, quando e se mai una Turbina costerà come uno Jamada o un Hectoplett saranno guai anche per loro, o per chiunque osi comprarsene una. A proposito, se conto la pecunia che ho speso dal 1997 ad oggi in motorizzazioni e batterie elettriche, forse arrivo al costo di una Turbina, naturalmente senza modello annesso, mi sa che ci vorrà ancora del tempo... ps i motori li ho ancora quasi tutti, e lo stesso si può dire delle batterie, ho ancora una trentina di celle di varie capacità ancora da saldare, le Lipo gli hanno segato le gambe.... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Infatti quella delle batterie che rischiano di diventare antiche nell'arco di un anno é una cosa che gli "antielettrico" non dicono anche se vera, tre anni fa volavo con le nicd (poco perché facevo scoppio) 2 anni fa con le nimh (di più perché cominciava ad essere interessante) 1 anno e mezzo fà con le lipo prima maniera (Tanto perche volare 15 minuti con l'elettrico mi "elettrizza" dopo anni di voli di tre minuti) ma ora quando le uso (funzionano ancora come il primo giorno) le peragono a quelle alta scarica e mi viene voglia di cambiarle. con quelle ultimo grido. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Una volta ne avevo uno vicino, 45-60 min per arrivarci, più un pezzo in sterrato oramai impraticabile ed anche la zona di lancio è piena di arbusti. Ve ne sarebbe un'altro ma è stato usurpato dai parapendoli anche stranieri. Ogni tanto è disponibile, che mi dici 2M ? E poi ve ne sarebbe un'altro ma parecchio più lontano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho altresì scoperto che c' è qualcuno che è più incompetente dei volatori: la maggioranza di chi li vende.... Il problema è che fino a che un negoziante di modellismo ti rifila una ciofeca al massimo ci rimetti qualche Euro, un' incazzatura e al limite un taglio su un dito, ma col parapendio riesci a farti male ancor prima di aver decollato, figuriamoci se prendi un pendio a facciate! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |