| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Formosa II (dopo lo Sparrow): Meraviglioso
Ciao a tutti, dopo lo Sparrow mi sono lanciato con l'acquisto del Formosa II. Ho avuto un pò di problemi col baricentro. Con gli alloggi previsti è impossibile centrare il modello se non appesantendolo di brutto. Quindi ho dovuto ricavare l'alloggio della batteria subito sotto il muso e così sono riuscito a centrare il tutto. Vado al campo dove vado sempre a volare (cane sciolto, solito campo solitario): cuore a 1000, do poco più di metà gas perchè il motore spinge da paura. Lancio il modello col cuore in gola e: incredibile!!! L'aereo va perfettamente dritto, non ho dovuto trimmare nulla e sono rimasto stupefatto dalle sue doti di volo. E' anche vero che io ho sempre volato con lo Sparrow brushless e "alettonato" ma quest'aereo è bellissimo!!! Precisissimo, veloce, stabile (ero terrorizzato dall'ala bassa). Ho volato per circa 20 minuti, sono contentissimo. Devo solo fissare meglio il motore perchè non mi piace molto come l'ho messo. Ho dato corsa agli alettoni 20 mm, più in là credo l'aumenterò per avere più reattività. Bellissimo, volevo condividere questo piccolo successo con tutti voi. Ciao. Lupin. |
| | |
| Bookmarks |
| |