| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
| mini katana o mini tucano Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Per il minikatana ho le batterie lipo evolite 2 da 1600 mah 11,1v e regolatore jeti 25 eco.che motore potrei montare?Io non me ne intendo tanto e accetto consigli. Come modello vola bene? Mi piacerebbe anche il mini tucano che avevo trovato su jonathan ma ora non trovo più. Qualcuno ha avuto modo di provare il minitucano? Grazie e ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Il katanino vola lento e può volare sia pattern (acrobazia classica) che 3D, mentre il tucano è velocino e non fà 3D, in più con il carrello triciclo se hai una pista in erba non è proprio adattissimo... Sei un principiante o sai già volare? Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Tempo fa feci il volo di collaudo del tucano di un amico, molto veloce, stabile e preciso, non permette un volo spensierato ma nell'acrobazia classica credo sia in grado di dare soddisfazioni. Non è di certo un tranier ma con il dovuto "sentimento" si fa volare facilmente, specie se dotato di una motorizzazione allegra in grado di tirare fuori da situazioni complicate!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
|
di esperienza ne ho,in fatto di pilotaggio...non mi pongo problemi di difficoltà. con questo non voglio che mi crediate presuntuoso. Mi piacciono tutti e due i modelli,il mini tucano elettrico è molto bello esteticamente essendo una riproduzione di un bel aereo.era per sentire qualche impressioni di qualcuno che li avesse provati. Volo dal '90,avevo 10 anni poi smisi per un pò facendo qualche voletto di tanto in tanto,ultimamente ho ripreso più assiduamente e con l'elettrico. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |