| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Quali connettori?
Ciao, sto finendo di costruirmi l'extra in depron/balsa trovato qui sul forum, ed ho preso tutta l'elettronica di conseguenza. Ho però un enorme problema: sono totalmente ed irrimediabilmente negato nelle saldature. Piano piano ho più o meno imparato a saldare i connettori a barilotto, giusto in tempo per accorgermi che le lipo che ho preso avevano il deans già saldato... imprecazioni varie, dissaldo ed inizio coi deans... un delirio, ne ho fusi un macello e quelli che sono riuscito ad attaccare sono venuti uno schifo... Ora mi chiedo: voi che connettori usate? Io ho lasciato i "barilotti" (non so come cavolo si chiamino) su motore e regolatore, e simil-deansa sulle batterie (quindi anche sull'in del regolatore)... ma se volessi tenere solo i "barilotti"? Quali sono le controindicazioni? (a parte, ovviamente, mettere le femmine sulle batterie con abbondante termoretraibile) Per capirci, i simil-deans che ho sono questi: Deans Ultra connector Plugs E i "barilotti" sono più o meno questi (i miei finiscono a punta, questi sono invece "aperti"): 6 mm Gold Bullet Connectors Grazie, ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |