| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
![]() | Depron a Roma e dintorni
I due negozi di Ostia Lido citati nei messaggi precedenti (Parati Lido e una coloreria della quale non ricordo il nome) non hanno il Depron ma una sua imitazione prodotta in Italia (nome: Clima...), leggermente diversa e più fragile. Il negozio di Via di Dragone 186 (vicino a Via del Mare, fra Acilia e Ostia Antica) ha anche lui un materiale che vende come Depron ma non è marcato come tale (made in Italy). Le caratteristiche fisiche del materiale però sono (a una prima analisi) identiche a quelle del Depron originale e il prezzo del 6 mm è 7 euro al mq. Infine in località Infernetto, in Viale di Castel Porziano 367, c'è un ferramenta che ha il Depron originale (bianco con marcatura verde) al prezzo di 8 euro al mq il 6 mm. Alfredo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Scusate il ritardo... Citazione:
Solo per chi conosce Benevento : il numero 225 sta verso la Chiesa della Madonna delle Grazie. poco lontano dall'incrocio. CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| depron a Torino
segnalo questo colorificio a torino dove ho trovato un simil-depron ma (credo) con stesse caratteristiche: La Parati Italia via Genova, 123/D Torino hanno i seguenti spessori: 3mm,6mm lisci 4mm,7mm rigati su di un lato io ho preso quello da 6mm e l' ho pagato 5euri ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2003 Residenza: cassino
| depron
Il depron da 3 mm e 6 sei millimetri, si trova anche a Cassino (FR) Elettronica Di Rollo www.elettronicadirollo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006
| Depron A Tezze Sul Brenta (VI)
SI PUO' TROVARLO DA VIDEOCONTE MODELLISMO DA 3mm e da 6mm 100x80 presumo non originale. Sito in via nazionale n° 89 strada ss Bassano del Grappa /Cittadella. Vicino a Paola Elisa Mobili. Ultima modifica di loletta : 06 agosto 09 alle ore 18:50 Motivo: errore scrittura |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Pisa
|
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo sito.Io abito a Pisa ma purtroppo quì nei dintorni non abbiamo molti negozi di modellistica, anzi per nulla. Io sono assolutamente alle prime armi e volevo provare a costruire un aereo in depron, ho visto che Kitaro (parecchie pagine indietro) diceva che a lucca la FOG lo vende, sono andato sul sito ma non lo ho trovato, sai darmi qualche informazione in più? Grazie mille |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |