| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| motorizzare Angel S50
Mi serve un piccolo aiuto su come poter motorizzare Angel S50 di sebart i alternativa all'hacher puo' andar bene questo? MOTORE BRUSHLESS - PROFI AL 5055 con regolatore da 80 A Sarebbe quello in fondo alla pagina di questo link Modellismo Italia - Modellismo Dinamico Grazie giagi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' vista la tua risposta presumo che tu mi possa aiutare nel poter configurare il modello nell'uno e nell'altro caso. Accetto consigli ![]() Qualcuno ha mai utilizzato il motore di cui parlavo? (cioe' Dymond 5055) grazie giagi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Ti ci vogliono circa 900 reali o poco più, in base ai giri del motore 7 o 6 celle(forse meglio 6) 3700 25C, come Kv diciamo 340-390, elica intorno a 16x10 ma meglio una 17X8-17X10, anche se poi bisogna metterla in base al motore ed all'assorbimento che avrai. Come motori ne esiste una vasta gamma, dai cinesi meno reali nei dati dichiarati ( ma più economici) a quelli medio economici, e poi quelli più costosi. Regolatore stai sui 100A. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 50-65B 350kv Brushless Outrunner (Eq: 4030 AXi) $50.89 dove hanno fatto anche un test cioe' questo Bungymania, Motors Data Base, caractéristiques techniques et performances des moteurs e credo che la migliore configurazione sia quella con sei celle anche se ho il caricatore a cinque. . . . .(eventualmente lo cambio) cosa ne pensi? grazie giagi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Puoi mettere due pacchi 3S1P in parallelo e risolvi il fatto del CB. La seccatura è che poi dovrai attendere più tempo . Come cavi puoi prendere i 10awg o anche i 12 awg , come connettori metti quelli da 5,5mm dorati, positivo su un polo e negativo sull'altro, in modo da non confonderti, poi li isoli per benino in modo da evitare che tocchino all'interno della fusoliera. trovo tutto su quel sito. Prendi un ottimo ubec o usa semplicemente una batteria nimh o nicd apposita per la ricevente. Non risparmiare troppo sui servi e sulle batterie e ricevente, poi controlla gli assorbimenti se hai lo strumento. Facci sapere | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio molto il tuo aiuto .....e' prezioso. . . . . e seguiro sicuramente i tuoi consigli. . . . Fino ad ora ho fatto volare solo piccoli modelli elettrici dove ti puoi permettere anche qualche errore, ma qua la cosa si fa molto piu' seria Inizio prossima settimana faccio il resto dell'ordine. . . . . come servi e ricevente gia' ne ho (ricevente futaba in pcm e servi futaba che non ricordo la sigla) Per il momento grazie ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |