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Vecchio 20 febbraio 08, 16:33   #1 (permalink)  Top
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collaudato angel s 50

ciao ,oggi ho collaudato il mio Angel 50S vola veramente bene......
praticamente da solo ...........
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Vecchio 20 febbraio 08, 17:05   #2 (permalink)  Top
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ciao ,oggi ho collaudato il mio Angel 50S vola veramente bene......
praticamente da solo ...........
Veramente bello, complimenti.
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Vecchio 21 febbraio 08, 15:07   #3 (permalink)  Top
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Talking preferisco questo tipo di costruzione......

da premettere che mi sono costruito molti aerei da zero..........
devo dire che preferisco molto questo tipo di costruzione.......

cosa ne pensate.......
saluti Artù
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Vecchio 21 febbraio 08, 23:21   #4 (permalink)  Top
PAPERINO
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ciao ,oggi ho collaudato il mio Angel 50S vola veramente bene......
praticamente da solo ...........
Bello, che motore e batterie hai montato?
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Vecchio 22 febbraio 08, 09:51   #5 (permalink)  Top
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Arrow come da scatola.......

ciao , ho montato quello che consigliano loro ......
ma secondo me e un po troppo....

hacher A 50/16 s, 6 lipo fligth power 3700 25 c. regolatore 70 A ,elica 16/10 apc per 52 A di assorbimento.
in pratica il modello sale all'infinito forse sarebbe + economico un bel hacher A 50/14 con 5 lipo fligth power .......

saluti Artù
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Vecchio 22 febbraio 08, 10:57   #6 (permalink)  Top
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Complimenti!

Ho lo stesso modello anche se ho preferito la bandiera italiana rispetto alla francese....
Vedrai che appena hai rodato le batterie l'assorbimento ti verra' anche sui 65 A. nel volato acro tipo f3a io ho settato il timer a 10 minuti, anche se non sono ancora troppo sicuro sui consumi... in genere ricarico 3000mAh, ma questo adesso che fa fresco.
Tu hai il regolatore consigliato? come va? regge l'alimentazione dei servi?
Io per sicurezza ho preferito alimentare la radio separamente e mettere un regolatore optoisolato (jeti spin 75opto)...comunque il peso si aggira sui 2850.
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Vecchio 22 febbraio 08, 14:55   #7 (permalink)  Top
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ancora non lo peso.......

il modello ancora non lo peso..... ma credo che dovrebbe aggirarsi su quel peso.....
il regolatore e un economicissimo Dynam 70 A, che alimenta solo il motore , per alimentare la rx ho optato per una lipo tunder power (che già avevo in casa) 2 S 1320 mha ed interruttore digiswitch della power box e rx JR smc 14 pcm, per gli assorbimenti per adesso ho fatto i primi voli e per rodare le batterie non sono andato oltre i 6 minuti e con enorme sorpresa nel ricaricarle hanno preso solo 1100 mha ,quindi credo che in futuro posso abbattere i 12 minuti tranquillamente..
da premettere che volo a metà motore per allenarmi nel programma del F3A/Sport , visto che con il motore al max sale in verticale all'infinito.....
ottimo modello ma ripeto forse era maglio un hacher A 50/14 alimentato da batteria fligth power 5S 3700 .
visto che siamo in argomento che ne pensi della evolite 4250 6 S pesano solo 20 grammi in più delle 3700 ma sono 18/25 c di scarica.......
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Vecchio 22 febbraio 08, 15:21   #8 (permalink)  Top
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da premettere che volo a metà motore per allenarmi nel programma del F3A/Sport , visto che con il motore al max sale in verticale all'infinito.....
ottimo modello ma ripeto forse era maglio un hacher A 50/14 alimentato da batteria fligth power 5S 3700 .
Non lo so, puo' darsi...tieni presente che pero' il peso cambierebbe poco e quindi per avere una potenza sufficiente l'assorbimento in corrente sarebbe molto maggiore, e quindi meno autonomia. Se leggi i forum americani molti hanno fatto la scelta delle 5celle per reciclare pacchi che gia' avevano, e dicono che alla fine e' un buon compromesso, ma sempre un compromesso

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visto che siamo in argomento che ne pensi della evolite 4250 6 S pesano solo 20 grammi in più delle 3700 ma sono 18/25 c di scarica.......
secondo me vanno benissimo! visto pero' che l'autonomia e' buona, io ho preferito avere due pacchi uguali ed ero partito con quello consigliato. In realta' le evolite "spingerebbero" un po' meno (anche se reggerebbero alla grande), credo che la durata alla fine sarebbe poco diversa. le EVO 25 le ricarichi poi piu' velocemente perche' hanno resistenza interna minore.

visto che voli F3A: come hai tenuto le escursioni?
Alcuni specialisti del mio campo volo continuano a dire che sono troppe...io che passo dal 3D all'Angel invece preferisco cosi', anche se c'e' chi (ed e' anche molto piu' bravo di me...) continua a dirmi che dovrei imparare a fare l'acro F3A con escursioni minori per avere piu' precisione sui servi (100% della corsa servi per max 20 gradi sugli alettoni...).

Comunque io dell'Angel sono entusiasta
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Vecchio 22 febbraio 08, 15:38   #9 (permalink)  Top
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Arrow i tuoi amici hanno ragione...........

i tuoi amici hanno ragione , infatti l'angel non nasce proprio per essere un puro F3A ma con poche escursioni se la cava molto bene........
per quanto riguarda le escursioni infatti le ho tenute molto basse ma adesso non ricordo bene le %...
visto che lo usi solo per il 3D hai visto l'ultimo angel con le escursioni maggioorate da paura??????

se trovo le foto te le posto volentieri..............

per l'aereo hai pienamente ragione vola benissimo e alla fine non lo devi neanche pulire.........

peccato il costo ma alla fine chi se ne frega........
l'importante e volare ed essere soddisfatti alla fine della giornata.
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