| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Insomma il modello va fatto filare!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Strano, quando hai mandato il pagamento? Ti dico solo che oggi mi sono arrivati i loro ringraziamenti Con traduzione tipo google: Gentile tozzifan66, Hi Ringraziamenti per le vostre risposte positive. Ho già permesso voi lle risposte positive inoltre. Potete promuoverli al vostro amico ed al Web site di RCgroup che nel vostro paese. Noi volontà da essere molto riconoscente a voi. Ed allora il nostro negozio ebay sarà 4 nuovi articoli aggiornati in ogni giorno sul mese prossimo. Potete andare visitare il mio ~ ebay AOK_RCworldwide del negozio. Contrassegnilo prego al vostro venditore di favore nel vostro cliente eaby. Allora potete ricevere il nostro nuovo articolo arrivate email. Se abbiamo qualunque nuovo articolo o sconto. Potete conoscere quel tempo di frist. I ringraziamenti ed hanno giorni piacevoli. Riguardi migliori AOK_RCworldwide(marco) - aok_rcworldwide Rispondi alla domanda Oggetto e dettagli utente Titolo dell'oggetto: SWALLOW S400 36" wing span Speed 400 Pylon Racing Plane Numero oggetto: 360036940211 URL dell'oggetto: SWALLOW S400 36" wing span Speed 400 Pylon Racing Plane su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MICIDIALI sti cinesi....... Cmq, io sono + di un mese che sto aspettando dei motori elettrici ordinati in un sito inglese. Che secondo me è solo un satellite ma tutto parte dalla cina, e anche loro mi dicono che è stato spedito e di non preoccuparmi, sarà........e sottolineano che succede solocon le spedizione x l'italia. Aspetto il 14 c.m. poi faccio una controversia su paypal nei loro confronti Ciao rega..... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io ho pagato il giorno stesso dell'acquisto con paypall...perònon ero registrato sulconto papal...oggi ho completato le procedure..comunque il sito di paypal mi diceva che il pagamento era stato inviato appena è stato effettuato e anche ebay confermava...stiamo a vedere..
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006
|
attendiamo notizie !!!
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |